tutti i tweak compatibili con il jailbreak di ios 8

Sul mio ho installato i seguenti tweak che mi sembra funzionino perfettamente:

  • dockshift
  • noslowanimations
  • disable parallax effects
  • no blur
  • bytafont2

Poi se dovessi riscontrare problemi nei prossimi giorni vi aggiornerò :slight_smile:

va bene, dacci conferma tra qualche giorno…intanto posto i tuoi tweak in prima pagina :wink:

Segnalo che Pangu è stato aggiornato alla versione 0.4 risolvendo i crash di safari…almeno cosi è scritto.

Edit @Klara Maxisigla di niente… fatto:)

bene :wink: grazie, segnalalo per favore anche nel topic “tutto ciò da sapere su ios 8”, che è li che trattiamo la procedura del jb. grazie :wink:

Unlimtones funziona senza problemi, ho installato 2 nuove suonerie e nessun bug rilevato :smiley:

ottimo :wink: aggiungo allora

Ho installato anche bloard per la tastiera nera e funziona perfettamente. A proposito di dockshift e no blur, per funzionare funzionano e non mi è mai andato in telefono in safe mode, però alcune opzioni dei tweak (tipo su no blur la possibilità di togliere la sfocatura ad altri elementi oltre alla lockscreen o su dockshift modificare la home eliminando completamente il dock) non si attivano quindi penso non siano perfettamente compatibili

Piccolo appunto : Ho notato che confermare l’acquisto o il download di un’app sull’App Store tramite il Touch ID a me non funge. Credo dipenda da Virtual Home (tweak per usare il Touch ID come tasto Home).

Anche se disabilito il funzionamento di Virtual Home sull’app App Store non funge ugualmente.

CCQuick PRO finalmente disponibile per iOS 8! :smiley:

aggiungo :slight_smile:

rimosso

è un tweak per ottenere gli acquisti IN APP gratuitamente,cioè pirateria,vietata nel nostro forum come da regolamento da te accettato con l’iscrizione
rimosso e segnalato agli admin

Aggiornati e funzionanti:
BARREL
DISPLAY RECORDER

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

utente bannato

e meno male che l’ammonizione dovrebbe servire per comprendere meglio il regolamento.

Due nuovi formidabili tweaks disponibili:

AdBlocker 2 (iOS8) per rimuovere le pubblicità da siti web ed apps
Whatsapp Read Receipt per rimuovere le V blu ed impedire agli altri di sapere quando hai letto i loro messaggi

Ragazzi segnalo anche che iFile è stato aggiornato per iOS 8 :slight_smile:
Aggiornamento: Ho installato FiveIconDock e sembra funzionare bene

Grazie ragazzi, lista aggiornata :slight_smile:

Segnalo anche che sono riuscito ad installare un tema con WinterBoard senza problemiImageUploadedByTapatalk1415527928.551341.jpg

killbackground o qualcosa di simile?
swipeselection mi dicono che funziona, qualcuno conferma?

Swipeselection funziona quasi dappertutto, solo in questo sito finora non mi funziona (io utilizzo il forum in versione desktop) quindi diciamo che è compatibile al 90%

Per quanto riguarda il chiudere tutte le app al momento c’è ccquickPro che mostra nel centro di controllo dove c’è la torcia il tasto per chiudere tutte le app aperte