Spegnimento IPhone 6

Avresti potuto, quando eri in garanzia, telefonare Apple e spiegare l’accaduto, in modo da aprire un’altra pratica di riparazione… É normale (ed a me è successo più volte) che con l’assistenza in Olanda, i tecnici non riconoscano subito il problema, proprio perché non ci sei tu di persona a mostrare il problema e come sei riuscito a riprodurlo :wink:

È un vero peccato, sia per aver speso 50 euro che per aver perso la garanzia ufficiale. È molto strano questo comportamento da parte di Apple che sono sempre molto corretti e precisi in questi casi.

Salutissimi :slight_smile:
send by iP6

ti assicuro che davvero li ho tempestati di telefonate, avevo anche il contatto diretto con 2 supervisor! :laugh:
mi hanno ripetuto che per loro avrei solamente potuto reinviarlo in olanda sperando che ravvisassero il problema dichiarato
grazie comunque del consiglio!

Quando ho avuto problemi con il TouchID del mio 5s, dopo il primo tentativo di assistenza non riuscito, ho chiamato Apple e descrivendo dettagliatamente la situazione, è stato creato un caso con una dettagliata descrizione e mi è stato anche indicato che è stato direttamente chiesto al centro riparazioni una sostituzione diretta… Lo stesso, più o meno, con un altro problema su iPhone 5, ma ho dovuto aspettare la terza pratica che per giunta era anche fuori garanzia (ed ho dovuto parlare direttamente io con l’assistenza, in quanto il dispositivo su cui era necessaria assistenza non era mio).
Sarà stata fortuna, però per tutte le mie pratiche di assistenza non ho mai avuto grandi problemi :wink:

Chiudo qui l’OT!

Anche a me capita da un po’ di tempo, arriva al 30% e si spegne, oppure arriva al 7-10% e si spegne.
Provato DFU, col backup, come nuovo niente… L’ho preso a aprile 2015, quindi sono a posto come garanzia, solo che non ho tempo di andare all’apple store adesso che sono sotto esami, ci andrò dopo… Sperando che si risolva!

Mi aggiungo. Mi si è sempre spento all’ 1% ma da una settimana si spegne al 3%. Poca differenza ma vorrei capire

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Space Grey utilizzando Tapatalk

Spegnimento IPhone 6

A me è da diversi mesi che si spegne al 50%, al 20% e al 10%. iPhone 6 128gb IOS 9.2, 9.3 B1
Ovviamente provato sia DFU senza backup svariate volte sia la calibrazione e non hanno portato a un fico secco. Penso sia evidente il fatto che devo cambiare batteria, visto il fatto che se apro app pesanti come Snap quando ho il 50% il terminale si spegne di colpo e si scarica istantaneamente, ma l’apple Store più vicino a me si trova a 200+km
Se trovate un metodo per risolvere, vi prego di scriverlo qua
Grazie mille