Scelta iphone 5c quantitativo di memoria..

Scelta iphone 5c quantitativo di memoria…

Per me non conviene. Già il formato a 16 gb mi risulta stretto. Io ho un 5 a 16 è un 5s a 32. Perché non provi su un premium reseller accreditato Apple? Non vorrei sbagliare ma alcuni Mediaworld dovrebbero essere premium. Informati bene perché in quel caso avresti i 2 anni di garanzia Apple. Comunque potresti anche acquistare un 16 da un negoziante e poi entro l’anno fare la AppleCare. Quest’ultima oltre ad una estensione di due anni, ti garantisce la sostituzione del dispositivo anche per danni accidentali e causati da te al costo di 69 euro per uno ricondizionato. La sostituzione per danno accidentale la puoi fare fino a tre volte in 2 anni, mentre per la garanzia nei due anni, non ci sono limiti. Io a esempio il mio vecchio 4s l’ho cambiato ben 5 volte. Oltretutto la AppleCare + garantisce un intervento con spedizione espressa che altrimenti costerebbe 23€ supplementari indipendenti dalla garanzia. Ciao

perdonami, ma qui si chiedeva consigli sulla memoria, che c’entra tutta sta pappardella su apple care, visto che peraltro su questo abbiamo molti altri thread?
ancora una volta: rimanete in-topic per favore.

Avevo capito che era alle prime armi e magari l’informazione poteva essere utile considerato che lui si riferiva anche all’aspetto garanzia. Scusate tanto!!!

grazie sicuramente per l’info ma non possiamo andare fuori dal tema originario :wink:

Certo. Avete ragione. [emoji4]

Scusate… io non ho capito una cosa: iphone 5C 8gb quanti gb effettivi sono disponibili all’accensione del telefono? Grazie a tutti :slight_smile:

Ciao,per esperienza i gb effettivi di un iphone 5c da 8 GB sono circa 5,5:).

Ciao, grazie per la risposta :slight_smile: in effetti non sono tanti, ma potrebbero bastare per il mio uso: telefonate, sms, whatsapp, facebook, mail, un paio di navigatori, qualche app di notizie (calciomercato, sportmediaset, tg com 24 ecc…). Non mettendo musica, non scaricando giochi potrebbero bastarmi. Uso al massimo una trentina di app. Secondo te mi bastano?

secondo me saresti proprio ai limiti… ti direi di pensare almeno ad un 16 se possibile

Ciao Klara, grazie per la risposta. Ho trovato un negozio in un centro commerciale che vende iphone 5C da 16gb: non mi hanno voluto dire il prezzo al telefono, andò a vedere di persona…

è la scelta migliore :wink:

si è vero, pensando in prospettiva :wink:

perfetto :wink: tienici aggiornati allora!

Ciao ragazzi, ho trovato queste offerte:
iphone 5 16 gb 500euro
iphone5c 16gb 500euro
Quale mi consigliate? Io temo che iphone 5 una volta aggiornato ad ios 8 faccia la fine di iphone 4S: surriscaldamenti durante l’uso e batteria che cola a picco…

Per curiosità sono andato a vedere iphone 5c 8gb in Apple Store: liberi sono 4,8gb :blink: :confused1: Ma che senso ha vendere uno smartphone così? :confused1: ma non potevano tenerlo da 16gb?? Non capisco che senso abbia vendere uno smartphone che può fare foto panoramiche con 4,8gb di spazio liberi…:blink:

per l’hardware, il 5 e 5c sono uguali a livello di processore, per cui stesse prestazioni. il 5c ha maggiore connettivita in LTE però, data dalla maggiore gamma di frequenze.

Scelta iphone 5c quantitativo di memoria…

Piuttosto che spendere 500 euro per un iPhone 5 (che ormai è da considerarsi superato) io lo prenderei usato… Con 300 euro compri un bel telefono… Io ho fatto così l’ho comprato su internet da un signore appena sostituito alla Apple quindi il telefono era nuovo

Bisogna avere un pò di pazienza e tener controllato per qualche giorno i soliti 2 o 3 siti di vendite e qualcosa di buono si trova [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stessa cosa io. Un 5 usato a 250 veramente immacolato. Pensaci. Se posso dire la mia comunque più bello il 5 del 5c. Da notare anche che il 5 tiene più il mercato rispetto al 5c.

Grazie per la risposta :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie per la risposta, in effetti è un ottimo suggerimento :wink:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie per la risposta. Sono d’accordo con te il 5 è bellissimo, è il mio preferito in assoluto! :slight_smile: il 5C mi da l’idea di essere più “robusto”, ma il 5 è molto molto bello

Occhio sempre agli up :wink: usare la funzione multi quote (simbolo del fumetto sotto ogni post) per rispondere a più utenti

Lucabistefani, mi raccomando occhio ai messaggi consecutivi. Se devi aggiungere qualche cosa modifica sempre il tuo ultimo messaggio e per quotare più messaggi usa il multiquote, ha il simbolo dle fumetto con un + accanto