pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Su un noto sito di ecommerce c’è un pellicola a 9,99 in vetro temperato anziché 29,99 marca orzly. Qualcuno la conosce?

Edit: Comprata la pellicola sbs, solo che ho sbagliato a metterla e nel modo di rimetterla l’ho poggiata su una panno in micro fibra e si è rimpito di polvere, adesso non so che fare, consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non è lavabile e quindi riutilizzabile , credo potrai fare ben poco…:wink:
Purtroppo è così…anch’io ogni qual volta che devo mettere una pellicola , mi prende il magone!!!:stuck_out_tongue:

ho risolto! dritta nel cestino! Mi si è rotta in mano!! ho sprecato 25€

ahahahah , immaginavo…mannaggia!!!:smiley:
Anch’io ne ho buttate parecchie e ti capisco …visto che “credo” dovrai ricomperarla , prendi una pellicola della marca che ti ho suggerito qualche riga fà;) , mi ringraziarai ;)…hanno tutte un sistema brevettato per l’applicazione che serve per metterla precisa e senza errori ed ha anche un pre-pellicola antistatica che si applica poco prima , per eliminare tutti i residui di polvere.

:thumbup1:

EDIT …ho controllato proprio ora la mia OTAO lambo e dalle specifiche , risulta lavabile e riutilizzabile più volte .

se proprio lo vuoi sapere avevo prima una pellicola da 1€ comprata dai cinesi, l’ho lavata col sapone, successivamente l’ho immersa dentro acqua distillata (avevo tutto pronto per la pellicola in vetro) l’ho fatta asciugare, ho tolto tutti i peluchi con lo scotch, messa senza una bolla! ti dico questo perchè so mettere le pellicole, e che quindi non mi importa la marca, solo che non si graffiano facilmente e che siano trasparenti il più possibile. Detto questo voglio provare le tue (se puoi mandarmi il link in pm) e le mediadevil. Chiudiamo OT

:wink:

Anche io ho comprato un second glass, della SBS, euro24,99, credo che in fin dei conti sia lo stesso prodotto o giù di li, risultato eccezionale, sicuramente vale la spesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Io, praticamente da sempre, utilizzo pellicole in plastica trasparente.

Alla fine queste sembrano essere un tantino più spesse, nulla di che. Le migliori pellicole che abbia mai provato son state le Wrapsol, ma credo ora abbian cambiato nome. Io sul 5S ho bumper (Spigen) più pellicola fronte e retro. Che penso sia il giusto compromesso fra protezione e maneggevolezza.

D’accordissimo con te le pellicole della warpsol le ho usate sia per iphone e per il pad e devo dire che sono superbe!!!

Quasi quasi acquisto anch’io una pellicola Wrapsol

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

A chi interessasse le Wrapsol ora si chiamano Otterbox 360

Grazie😉

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Domanda: se resta un pelucco tra pellicola e display durante l’applicazione, è possibile rimuoverlo?

O sei silvan o devi togliere, pulire e rimettere la pellicola :slight_smile:

Ahaha ok, ma è fattibile? Con le pellicole normali basta sollevarla con un pezzetto di scotch e usarne un altro per rimuovere l’imperfezione, qui non si rischia troppo facilmente di crepare il vetro? Voglio dire, visto il prezzo vorrei che anche la riuscita fosse perfetta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto ancora usando il mio primo vetro della cellular e devo confrmare le ottime impressioni avute appena installata!
Il vetro è quasi ancora del tutto intatto, tranne due dei quattro bordi leggermente rovinati, perchè mi è caduto più volte, purtroppo!
Si sporca molto difficilmente: l’unica pecca rimane il prezzo.
Ora ho acquistato on line, il vetro della Orzly: ha delle ottime recensioni, oltre ad avere un ottimo prezzo!
Vedremo come si comporterà una volta installato.

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Confermo anch’io ho il vetro della CellularLine…sembra di toccare il vero display del dispositivo e non lascia tracce di sporco…

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Qual’è il costo ?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Quella della cellular line è intorno ai 25€.

Ma ora penso che l’azienda Wrapsol abbia cambiato nome… Qualcuno ne sa più di me?

Ps : costavano sui 30€ comunque… Ma mi permettevano di utilizzare l’iPhone senza nessuna custodia…