Pellicole full body "Clear Coat"

[QUOTE=cuoresportivo86;n1955299]

19€ la pellicola solo di dietro ???[/QUOTE]

si

Queste pellicole per quanto siano buone non sono adatte al nostro jet black. Inizialmente le ho installate sul modello sopracitato e quando le ho tolte la scritta iPhone si era sbiadita tantissimo. Per fortuna ero ancora nei 15gg per fare il reso con Apple e l’ho fatto. Confrontando i due terminali, il vecchio che rendevo e il nuovo che sostituiva quello vecchio, vi era una differenza abissale. Sul nuovo si leggeva tutto e ben marcata la scritta sul retro. Su quello vecchio a confronto era illeggibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=kage94;n1955393]Queste pellicole per quanto siano buone non sono adatte al nostro jet black. Inizialmente le ho installate sul modello sopracitato e quando le ho tolte la scritta iPhone si era sbiadita tantissimo. Per fortuna ero ancora nei 15gg per fare il reso con Apple e l’ho fatto. Confrontando i due terminali, il vecchio che rendevo e il nuovo che sostituiva quello vecchio, vi era una differenza abissale. Sul nuovo si leggeva tutto e ben marcata la scritta sul retro. Su quello vecchio a confronto era illeggibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

ma il problema era soltanto la scritta sbiadita o anche il colore jet black?? perche’ se si sbiadisce soltanto la scritta non mi importa piu di tanto,l’importante che non si rovina il colore o la lucidita del terminale,fammi sapere…

solo problema delle scritte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=kage94;n1955471]

solo problema delle scritte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

ok se è solo per il problema delle scritte per me fa niente,anzi meglio se si tolgono del tutto,non mi piacciono tanto,l’importante che non rovina il jet black

salve ragazzi questo ragazzo l’ha fatta cambiare la pellicola dopo un mese circa che l’ha istallata ed non ha avuto problemi,ne con le scritte sbiadite e ne con il colore,tutto perfetto…
guardate il video https://www.youtube.com/watch?v=rSgLNTSGVis

Qualcuno di voi ha provato invece a mettere clear coat sul retro e ai bordi e sullo schermo ha messo la fusion ?

io ho ordinato nello store americano la clear coat parte posteriore ed istallata da me stesso senza problemi.
Non si nota nemmeno che ho la pellicola,adesso posso tenere il jet black a nudo senza paura che si graffi…

Buonasera buonasera tutti , è un piacere leggere questo forum , volevo sapere se qualcuno ha messo la La pellicola clear coat fusion ,e se si come è. Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riesumo questo post per dirvi il mio parere e chiedervi consiglio.
Prima di acquistare iPhone 7 e decidere il colore (opterei per il jetblack), mi sto informando per bene sulla questione riportata in questi post. Guardando video su youtube di questa clear coat, ho notato che la scritta resta comunque impressa anche con questa pellicola e quindi il problema, per il mio punto di vista, non è risolvibile. A questo punto vi chiedo: sono queste pellicole ad “acqua” che danno questi “problemi” o anche quelle a secco? Facendo un ragionamento veloce, la pellicola nativa di iPhone (quella che ricopre tutto per intenderci) non da questi problemi. Francamente non vorrei ritrovarmi con noie del genere e quindi meglio informarsi per bene.
inoltre mi chiedo: per quale motivo avviene questo fenomeno?

Ciao a tutti sono interessato ad acquostare un iphone plus jet black, con una custodia in silicone c’è il rischio di graffiarlo ugualmente?grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi! Io ho una clear coat sul mio iPhone 7 opaco, stamattina ho provato a rimuoverla e ho notato che in alcune angolazioni di luce la scritta è sbiadita e non si vede!Â