Passaggio da wind a tim con operatore,ma in quanto tempo?

Oggi la sottoscriverò mi sa,mi sembra un’offerta inrinunciabile onestamente,considerando anche che nei 10€ dovrebbe essere inclusa la navigazione 4G

a me son quei 10 € nella busta che non mi convincno sinceramente.
Comunque se anche Michelinu conferma allora non dovrebbero esserci problemi.
A me la tim offerte cosi vantaggione non me l’hai mai fatte :frowning: e ora sono vodafone :smiley:

IO Chiamerei il 119 per conferma
se esiste agenzia esterna che offre ciò

ciao

Hai ragione,non convincevano neanche a me i 10€ in busta…ma le conferme arrivano da più parti,meglio informarsi sempre prima

Ciao, il tuo messaggi è finito in antispam, prova ad usare un altro browser :wink:

Tornando all’offerta, anche se fosse in 3G, se fosse arrivata quell’offerta a me avrei accettato al volo, dato che se ne vocifera già da un anno :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

IE lo mandato in pensione 7/8 anni fa da allora solo FF e da 3 anni Chrome. molto strano.
grazie

Ho aderito oggi pomeriggio a questa promozione fantastica chiamando io il 119,2GB in 4G,mi arriva la SIM con il corriere nei prossimi giorni:)

Mi riallaccio a questa discussione per chiedere una cosa visto che sto passando a Tim , in pratica mi hanno proposto 1000 minuti 1000 sms e 2gb ( non so se 3 o 4g, ma non importa) ho accettato e oggi è arrivata la sim, però all’interno della busta con i documenti illustrativi non é scritto da nessuna parte che la mia tariffa sarà quella che mi è stata detta al telefono, dite che comunque è tutto a posto?
Chi è passato a Tim e ha ricevuto la sim col corriere può confermare che anche a loro non era specificato il tipo di offerta?
Grazie.

non puoi semplicemente inserire la SIM e chiamare il 40916 o il 119?
Le SIM in genere sono neutre, perché sopra ci si può attivare qualsiasi offerta

A me fecero la stessa cosa quando sono passato a Tim con l’offerta Tim Smart (fisso + mobile) e mi portarono la sim con corriere , non ho avuto nessun tipo di problema, la tariffa era quella prestabilita via telefono

Ho inserito la sim su un altro cellulare, non avendo ancora la nano sim , ed essendo ancora il numero provvisorio e mi è arrivato un sms con scritto :
Tim super special power e da subito attiva , 1000 minuti senza scatto, 1000 sms verso tutti e 2gb …
Quindi è tutto ok!! Aspetto solo che la portabilità sia conclusa e sia attivo il mio numero :slight_smile:

io ho fatto il tuo stesso passaggio tempo fa (salvo poi rientrare in Vodafone) pertanto ti rispondo sia alla domanda sul fatto che non hai nulla di scritto che a questa quotata sopra:

1- dovrebbero averti recapitato con la sim il contratto cartaceo in ogni caso puoi stare sereno che quello che ti hanno detto ti danno.

2- si la promozione sulla sim che ti rilasciano è attiva da subito e la portabilità del num. che devi attendere solitamente 48 ora dalla ricezione della stessa.

UPDATE:

dimenticavo nel mio caso i 2gb erano 1 in 4g e il secondo in 3g il tuo molto probabilmente sarà entrambi in 4g.

saluti
MP

Mi stavo informando solo perché nella copia cartacea che ho a casa la Sim doveva avere una tariffa a consumo e non era indicato nulla dell’offerta …
Comunque tutto è stato svelato…
La portabilità dovrebbe concludersi lunedì :slight_smile:

Ad un anno circa di distanza mi trovo a fare un’altra portabilità verso Tim , dopo essere ritornato a Tre per usufruire di un’interessante offerta…
Stranamente non mi è arrivato nessun sms della Tim con la data del passaggio e questo mi fa pensare che ci sia stato un intoppo…
Oggi è il terzo giorno lavorativo, anche se ci mettesse qualche giorno in più non sarebbe un problema ma questo silenzio mi preoccupa , non vorrei che la portabilità non avvenisse.
Via Twitter sono stati piuttosto vaghi…

Anch’io sono tornato in Tim da pochi giorni… confermo che non arriva nessun messaggio… o meglio… il messaggio di arriva il giorno che la portabilità viene effettuata ma non c’è nessun messaggio riguardo la “presa in carico”.

Confermo anche che sono lenti… e che sono piuttosto approssimativi… per cui preparati e abbi pazienza.

Ti dico solo che a me ha smesso di andare la sim della TRE, la portabilità NON era operativa e sono rimasto per DUE giorni con il “numero provvisorio della sim” prima che riattivassero il mio numero personale… per cui per DUE giorni irrintracciabile a tutti i miei contatti e senza nessuna promozione attiva per cui mi si è pure seccato tutto il credito !!! (ho cambiato decine di volte operatore e non mi era mai successo)

Come rientro in Tim è stato un vero travaglio… senza contare, ovviamente, che nessuno sapeva nulla (119 e negozio)

Grazie Maxxi per la risposta, quindi dovrebbe trattarsi solo di attendere qualche giorno in più però il resto di quello che hai scritto non è molto confortante, anche io ho fatto varie portabilità sempre concluse in massimo 3 giorni.
Spero in bene e terrò aggiornata la situazione.
P.s

Visto che provenivi da Tre anche tu mi chiedevo se il problema della lentezza potesse derivare da loro oppure da Tim… Chissà…
Io ho attivato la promozione 1000min e 3gb a 5€ i primi 3 mesi e poi 7€ e tu quale ?

Aggiornamento:
Oggi mi è arrivato un sms per avvisarmi che il passaggio a Tim avverrà il 13.