Nuovo arrivato con tante domande...

Re: Nuovo arrivato con tante domande…

installa ziphone e poi se itunes continua a non vederlo, forza la dfu su iphone cliccando l’apposito bottone tra le avanzate di ziphone. così lo riconoscerà sicuramente. windows xp è ben aggiornato?

Re: Nuovo arrivato con tante domande…

si è aggiornatissimo… comunque è strana questa cosa… sono l’unico ad aver avuto questo problema? possibile?

comunque installa zipphone, vado in “avanzate” e clicck su “forza DFU” … ok stasera provo e ti faccio sapere…

sei un grande!

Re: Nuovo arrivato con tante domande…

si non ho mai sentito questo problema prima d’ora!
facci sapere se risolvi!

Re: Nuovo arrivato con tante domande…

Allora iero ho provato anche con zipphone ma neanche lui trova il telefono… forunatamente con il PC tutto funziona perfettamente :smiley: quindi è il mio portatile che per qualche motivo si è convinto che sia una fotocamera digitale :frowning:

ad ogni modo sono riuscito a fare tutto quello che volevo!!! questo telefono è assolutamente STUPENDO!!!

ma ho altre due domandine… :wink:

  1. Come faccio a disattivare Edge da una scheda TIM??? ho provato sia con Netservice (disattivo Edge ma poi quando riapro netservice lo trovo riattivato) sia dalle impostazione network (ma da li la vode Edge non mi esce proprio)… pls help mi sta dissanguando!!!

  2. Come faccio a copiare i contatti dalla sim?

Grazie ragazzi!!!

Re: Nuovo arrivato con tante domande…

[quote=Slavin]Allora iero ho provato anche con zipphone ma neanche lui trova il telefono… forunatamente con il PC tutto funziona perfettamente :smiley: quindi è il mio portatile che per qualche motivo si è convinto che sia una fotocamera digitale :frowning:

ad ogni modo sono riuscito a fare tutto quello che volevo!!! questo telefono è assolutamente STUPENDO!!!

ma ho altre due domandine… :wink:

  1. Come faccio a disattivare Edge da una scheda TIM??? ho provato sia con Netservice (disattivo Edge ma poi quando riapro netservice lo trovo riattivato) sia dalle impostazione network (ma da li la vode Edge non mi esce proprio)… pls help mi sta dissanguando!!!

  2. Come faccio a copiare i contatti dalla sim?

Grazie ragazzi!!![/quote]

  1. installa bossprefs
  2. con simport installandolo da installer

Re: Nuovo arrivato con tante domande…

Grazie appena torno a casa provo… ma come mai non legge in automatico i contatti dalla sim?

Re: Nuovo arrivato con tante domande…

mancanza! :smiley:

Salve a tutti
non sò se sarà il topic giusto per il mio problema …
Vi spiego …non riesco a RIPRISTINARE I-PHONE 4 Jailbrekkato DA ITUNES (v10.5.2.11) continua a darmi ERRORI DI FIX .(21,23,1600.2001,2002, ecc)
o provato autorizzando itunes per il ripristino automatico ,ma niente …o provato in manuale con il fw ma ancora nulla ! Dunque o preso qualche programmino del bip… per entrare in safe mode e procedere con itunes …ma ANCORA NULLA !
Ah premetto che con piattaforma windows ci riesco !! :wink: avete soluzioni ?

Metti l iPhone in dfu (segui la guida sulla mia firma) e ripristina con itunes

Sent from my iPhone using Tapatalk