Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Quoto totalmente e mi accodo alla richiesta:

Vorrei acquistare un LG smartwatch Urbane, qualcuno ha avuto modo di testarlo con Androin Wear su iOS? Quali sono le funzioni attive e quelle (solo al momento si spera) cassate?
Vorrei conoscere la vostra esperienza anche se domani mattina cercherò di testare il mio iPhone 6+ con l’LG Urbane presso un negozio della grande distribuzione, sperando nella benevolenza di un commesso… Vi farò sapere…

Puoi solo ricevere le notifiche, e non interagirci o altro. Non avrai ovviamente Siri, le app, l’integrazione con iOS etc.
Quello che faceva tempo fa il Pebble :slight_smile:

Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Si lo immaginavo, ti ringrazio per la tempestiva risposta ma vorrei comunque conoscere l’esperienza di qualcuno che abbia effettuato la “prova su strada”, allora Vi domando:
Come si comporta lo smartwatch Android Wear “LG urbane” in associazione con iPhone 6?

Premetto che dopo aver visto decine di video-prove e letto vari blog ho capito che:

  • Siri non funziona… (Vabbè, logico…)

  • non si può telefonare in viva voce (anche perché l’ Urbane non ha il microfono) ma si può rispondere dal dispositivo (parlando però dal telefono) o rifiutare una chiamata

  • non credo si possa rifiutare una chiamata con sms…

  • si può memorizzare musica ed ascoltarla direttamente dallo Smartwatch…
    A questo punto se qualcuno ha effettuato la prova vorrei sapere se:

  • si possono ricevere le notifiche di Whatsapp, iMessage, Sms, Mail (magari anche utilizzato Gmail) sul display del watch

  • se si può interagire con le notifiche suddette tramite messaggi vocali

Grazie anticipatamente

Lucs by Tapatalk

Avendo Android Wear, funziona come tutti gli altri smartwatch con Android Wear…
Quindi puoi si ricevere le notifiche di tutte le app che hai sul tuo iPhone, ma non puoi interagirci in nessun modo direttamente dall’orologio. E questa è l’unica funzione permessa: ricevere le notifiche :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

salve, quindi per visualizzare il messaggio di whatsapp cosa intendete? una notifica che dice che qualcuno ha scritto oppure dice anche chi oppure ancor meglio posso leggere il messaggio? chiaramente nonposso rispondere giusto?

non esiste uno smartwatch che mi permetta di rispondere a whatsapp?

grazie

Ti arriva una notifica con scritto ad esempio Nome Cognome: Messaggio, e non puoi rispondere. L’unico smartwatch con cui puoi rispondere è Apple Watch (e sarà cosi per sempre o per lo meno molto tempo, dato che Apple concede l’utilizzo di queste funzioni solo con i dispositivi della propria azienda) :wink:

ok…ho acquistato il pebble da amazon…spero funzioni…a me interessa solo vedere chi chiama e i messaggi whatsapp…mentre sto inbici o a sciare per non dover tirare sempre fuori il telefono…se poi funzionasse pure l’auricolare bt per rispondere sarebbe il top per me…

Rispondere alle telefonate ovviamente premendo’apposito tasto sull’auricolare, per le notifiche no senza interazione con il telefono

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta

ragazzi scusate qualcuno sa se l’U8 è compatibile con iphone 6s ?? grazie mille

Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Mi aggrego con una domanda anch’io… ho letto che esiste una versione software che renderebbe compatibile il Samsung Gear con iOS. Ne sapete qualcosa???

Grazie e saluti a tutti… [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

Maxii, forse c’è stato un problema di connessione ed hai postato 2 volte lo stesso messaggio :wink: ne elimino uno.

No, non esiste e non può esistere senza JailBreak, dato che Apple giustamente favorisce Apple Watch…

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta

Ciao, ho letto che con IOS 9 ci sarebbero problemi con il Pebble Smartwatch Classic, che vorrei acquistare. Prima di fare fesserie, qualcuno che lo ha mi potrebbe dire come vanno le cose? Grazie mille!!!

Ho letto anche io problemi di connessione tra Pebble ed iOS 9.1
Potrebbe essere un bug (e quindi risolvibile con iOS 9.2), o una cosa voluta da Apple! :slight_smile:

Dovresti attendere il rilascio di iOS 9.2 (probabilmente questa sera stessa, ore 18), per informarti sull’eventuale correzione del problema!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta

Perfetto, grazie. Attendo e poi “rompo” di nuovo!!!

Scusami Klara!!! [emoji120]🏻

Più che un problema… ne ho tanti con Tapatalk… per non dire in continuazione!!! (Mi fà ammattire)

Riprendendo il discorso principale… esistono altri watch compatibili iPhone che non costino una follia??
Per il mio parere il Pebble è proprio bruttino…

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

Mah, ho letto in lungo e in largo, ma sembra che per iPhone ci sia poco da fare! O vai di Apple watch ( con bagno di sangue!!! ) o Pebble, bruttino ma funzionale! …e poi scopri che con IOS 9 ci sono problemi!!! Peccato davvero perché con Android c’è l’imbarazzo della scelta!!!:frowning:

Già… hai ragione. Così “limitato” è un pò troppo.
Ho letto che l’S2 Samsung dovrebbe essere compatibile, ma visto il prezzo, non ha senso

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

L’unico con compatibilità piena è solo Apple Watch, e sarà così per sempre!
Gli altri, se riescono a collegarsi, possono soltanto ricevere le notifiche, stop. Nessuna risposta o altro!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4.1 beta

Grazie Michelinu per la risposta.
Ma bracciali, finiture, ecc… a parte… come funzioni… cosa cambia dal modello “entry level” (400€) a quelli superiori?
Grazie

Saluti a tutti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk