Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Si prendo il 4.7"(ed è già bello grosso fidati)…e poi Spigen è una garanzia…ma tu questo lo sai già

Si a casa sono pieno di spigen del 5s … Credo che opterò anch’io per questa colore satin silver. Ho vist che la neo hybrid metal invece sarà disponibile dal 30 settembre e andrebbe troppo per le lunghe visto che se tutto va bene vorrei prenderlo il 26.

Ma tu prendi il 4.7" grigio siderale?

Sono più propenso per il 4,7: l’unica cosa che mi lascia perplesso e’ un solo giga di ram a differenza del fratello superiore che ne dovrebbe avere due. Come colore credo che rimarrò fedele al grigio siderale (anche anche se ero partito verso il bianco quest’anno).

quella dei 2Gb al momento è pura speculazione, non c’è alcun dato ufficiale che ne attesti la veridicità :wink:
Fine OT

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Io prenderò questa cover per esser subito pronto, ce l’ho anche per l’iPhone 5 e devo dire che per il 6 sembra davvero sottile, è della Puro quindi ottima marca, costa 14,99 quindi prezzo abbordabilissimo, poi online prenderò la cover originale della Apple rossa ma in silicone, visto che l’esperienza di quelle in pelle mi è servita abbastanza :unamused::unamused::unamused:ImageUploadedByTapatalk1410555026.940803.jpgImageUploadedByTapatalk1410555036.884206.jpgImageUploadedByTapatalk1410555044.682534.jpg

Vedo che molti voi parlano di questa spingen come se fosse il top, ok le cover sono molto belle ma effettivamente se mi cade l’iPhone fanno il loro dovere?
Perchè se lo fanno ne devo per forza comprare 2.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

il materiale è di tipo “gommoso” o “duro”?

La parte interna é in TPU morbido, la cornice è in policarbonato duro.

Appen arriva vi faccio sapere, riguardo la Air skin posso fare un confronto con le Ozaki.

la Thin fit non mi sembra di grandissima qualità… io l’ho pagata 9 euro in internet sullo store italiano, ma penso che tutti le stiamo acquistando non per la qualità ma semplicemente perchè sono le uniche esistenti. :wink:

Io credo di andare per la Neo Hybrid Metal. Nessuno che abbia deciso di comprarla? Mi sembra la più solida e bella al tempo stesso.

La neo hybrid metal pare molto bella (rispetto a quella normale dovrebbe solo mostrare la mela sul retro) ma pare che la disponibilità sia a partire dal 30 sett. Io se riesco a prendere l’iPhone il 26 (lo spero anche perché ho già venduto il mio 5s) vorrei averla già disponibile.

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Esatto, molte son disponibili solo dal 30.

Ecco perché comunque sto aspettando per l’acquisto. Ma la neo Hybrid Metal sembra davvero ben fatta!

Che mi dite di queste cover? La Incipio dovrebbe esserne un’ottima produttrice…
www.incipio.com/cases/iphone-cases/iphone-6-plus-cases.html

Ciao a tutti, avrei una domanda da porre. È da qualche giorno che mi chiedo quanto possa essere sporgente la fotocamera. Vorrei acquistare una custodia sottile, ma siamo sicuri che 0,3-0,4mm siano sufficienti a coprire il dislivello dovuto alla sporgenza della fotocamera?

sembrano buone ma non conosco la marca… Con spigen vai sul sicuro.

Ciao, guarda, andando ad occhio ti posso dire che non supera di sicuro il mm di sporgenza. È molto probabile che la sporgenza si aggiri intorno al mezzo millimetro, quindi una normale cover ultra slim dovrebbe andare più che bene :wink:

beh, se fosse circa 1 mm come dici, una ultraslim da 0,4 non sarebbe sufficiente

difatti ho scritto “È molto probabile che la sporgenza si aggiri intorno al mezzo millimetro” :wink:

che sarebbe comunque troppo per le ultraslim da 0,3 :smiley:

Dipende sempre quanto sporge la fotocamera ehhee aspettiamo che esca e poi tiriamo le conclusioni

Grazie, come immaginavo :slight_smile:
Attenderò di vederlo