Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)

Around Me non è [SIZE=“5”]Mai[/SIZE] stato gratuito!!! :wink:

si però tu l’hai messo nella classifica delle app gratuite…:smiley:

Giusto bravo…mi sono sbagliato con LOCLY…se guardi sopra lo avevo messo col prezzo però…eh…:wink:

Disponibile su app store un interessante gioco della [SIZE=“3”]Namco di Formula 1[/SIZE]…

http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=290895945&mt=8

[SIZE=“3”]POLE POSITION REMIX[/SIZE]…sl prezzo di [SIZE=“4”]7.99€[/SIZE]

carino pure bubble bash!

si quello è uno dei migliori titoli disponibili!!!

hai provato questo: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/6296-blitz-nuovo-gioco.html

No non ancora…devo prendermi un itunes card…sono a corto di crediti…
se qlc mi anticipa bene…altrimenti appena ricarico…provo!!!

appena scaricato VirtualPool…
Per gli appassionati di biliardo lo consiglio!!!

Un altro giochino mica male per gli appassionati di volo è X-Plane 9.:w00t:

Grazie per la segnalazione!!! ottimi…ricarico, provo e recensione …Ciao ragazzi…continuate a segnalare le vostre app…

Funky Punch…fantastico…provatelo!

Io l ho provato e lo trovato bruttino!!! poi gusti son gusti…
niente di che ma può piacere…

FunkyPunch: il picchiaduro sull’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

E’ uscito anche BlackJack…
ci sono due versioni…
una a pagamento e una gratis…
differenziano solo dal fatto che in quella gratis viene visualizzata della pubblicità.

Metto qui cosa quello che ho preso un po’ per “cazzeggium” ed un po’ per spendere soldi:-)
Metto quelle che attualmente “risiedono” sul mio iphone

ACT converter (FREE): ottimo convertitore di valute. Utile nei cambi all’estero.
AIR SHARING (FREE): dicono che sia ottimo per la gestione di files da e per iphone. Non ho ancora testato la sua funzionalità.
Aroundme (1,59 euro): bellino per trovare al volo cosa avete nelle vicinanza con una serie di categorie di ricerca.
Asleep (0,79): se siete insonni l’applicazione promette relax… secondo me inutile ma sfiziosa…
BRAIN CHALLENGE (7,99 euro): a me indispone non so… tutti la osannano, non mi prende personalmente, ma è fatta davvero bene, curata graficamente.Mia figlia ne va matta
Cartton sound machine (0,79): divertente app per fare un sacco di rumori tipici da cartoon
CARSH BANDICOT (7,99): la classica corsa alla mario kart. Bella e divertente
La divina commedia (FREE): ottima per la nostra cultura…
Fuzzyshot photo blog (FREE): scattare una foto e pubblicarla al volo sul vostro spazio internet dedicato scegliendo se lasciarla visibile o privata. BELLISSIMA:
Google Mobile App (FREE): serve? Boh… è lì sulla spring…
Doodlelite (FREE): carina per far scarabocchiare le mie figlie
IGN game rewiew (FREE): ottima per recensioni videoludiche delle varie piattaforme di gioco (PS, PC, XBOX, DS etc)
Laugh sound (0,79): potete attivare un sacco di differenti risate… divertente
IRSS (3,99): buon aggregatore di feed RSS.
SebaNews 1.2 (2.99): l’aggregatore di notizie in formato feed che preferisco.
KOI POND (0.79 euro): le carpe giapponesi che nuotano e con le quali potete interagire toccandole e facendole scappare oppure dandole da mangiare. Varina. Graficamente eccezionale.
PAlringo, MIDOMi, SHAZAM: le conosciamo tutti. FREE
RF08 (7, 99 euro): il calcio su iphone, da provare, divertente. 7,99 euro
RULLA (FREE): per mostrare messaggi testuali a video scorrevoli.
Quinck voice recorder (1,59) e Speak Easy voice recorder (1,59): ottime applicazioni per registrare. Entrambe supportano la funzione che permette di esportare le registrazioni su computer (la prima sia MAC che PC, la seconda al momento solo su MAC)
SoLFREE (FREE): il classico solitario con qualche altro giochetto… simpatico
Speed (FREE): per visualizzare la velocità sfrunttando il GPS. Abbastanza preciso. Utile?
Stanza (FREE): un ottimo erader, peccato che di libri in italiano ce ne siano pochi, o nessuno? (non ricordo)
Tip Tap revenge (FREE): bellissimo, a ritmo della musica dovete pigiare sulle palline che scendono su tre corde musicali della chitarra. Scimmiotta un po’ guitar hero.
WIKIPANION (FREE):collegamento a WIKIPEDIA su iphone
WOOOOO button (FREE): inutile ma divertente. Cliccate sul bottone con scritta WOOOOOO e verrà emesso un urlo…
You note (FREE): note vocali, testuali etc, ben fatto

Oggi ho scaricatyo bubble bash (3,99) xplane (7,99) e SCRIBBLE (FREE). Vi farò sapere.

un aplicazione molto carina è BAND.
Poteve suonare con batteria elettronica,batteria,basso,piano,chitarra elettrica e per terminare potete far esultare il pubblico…il tutto lo potete registrare e salvare…:thumbup1:

Ragazzi e ragazze, per chi fosse interessato, su App Store, è disponibile una divertente e ben fatto gioco… [SIZE=“3”]Fuzzle[/SIZE]. Puzzle Game dove dobbiamo formale file da almeno 5 pedine…
Beh Provatelo…ve lo consiglio!!!

[SIZE=“5”]E’ GRATUITO[/SIZE] per un certo periodo di tempo, poi costerà circa sui 2 €…

[SIZE=“3”]Affrettatevi[/SIZE]…

delusione! nn vale la pena spendere 8 euro per un app del genere!
1 passo avanti da gtswr ma 100 indietro da asphalt!
sconsigliato!

ragazzi ma l’APP Speed (FREE): per visualizzare la velocità sfrunttando il GPS. Abbastanza preciso. Utile? sfrutta solo il GPS senza connettersi ad internet, giusto???

cmq vorrei segnalarvi tra le APP gratuite queste che ho appena scaricato, poi quando le proverò a fondo lascio anche qualche commento:
Air Sharing
Cowabunga
Fuzzle
GraphCalc (da quello che ho visto fin’ora, promette molto bene, ve lo consiglio)
iSlots

Fuzzle è gia stato recensito, cowabonga divertente ma annoia subito, air sharing nun me va, gli altri non li ho provati…