JumpToLastPage test applicazione

Non c’entra niente, una volta installato il vecchio pacchetto.deb lo puoi anche cancellare.
Delle due centra che non avevi fatto il respring

allora,ho installato il file,ho fatto un respring e non funzionava,ho riavviato l’iphone e non funzionava,ho cancellato il file e ho fatto un altro respring e ora VA! Grazie mille! che figata ora andare subito alla fine! gentillissimo sei stato!:slight_smile:

Fammi sapere se ti da problemi e se ogni tanto ti capita di fare screenshoot senza volerlo

Certamente…lo provato molto,fino ad ora nessun problema!!:D;) bello bello così!

Ho aggionato l’applicazione alla versione 0.3. Per piacere rifate i test.
Tutti quanti, anche difinsiphone e ctrlaltcanc, questa dovrebbe essere completamente compatibile con iphone 3gs.

–> http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni/21960-jumptolastpage-test-applicazione.html#post157620

Prima la provate prima la rilasciamo, vale anche per snoze, giuseppe, nico e tutti quelli che hanno + iphone su cui testarla…

allora…gravi problemi ahimè…

funziona per quello,ma: una volta portato in ultima pagina,parte il controllo vocale.

Una volta in ultima pagina,premendo home,non torna piu alla prima,rimane fermo,e anzi,parti di nuovo il controllo vocale anche premendo per pochissimo tempo…

a me sul 2g come ti ho già detto su msn nessun problema…

appena provato
iphone 3g firmware 3.0
funziona bene, anche se non è il mio genere di app asd
preferirei che con quel metodo si killasse una app :wink:

p.s.: piccolo dramma, dato che ero fermo alla prima versione che mandava all’ultima pagina con l’hold, senza li tap sulla statusbar asd…l’ho pure reinstallato

p.p.s.: mi potete dire il comando per disinstallarlo? non me lo ricordo asd

puoi toglierlo da cydia

ah, ok…thanx simo :slight_smile:

ma per attivare il controllo vocale non serve tenere premuto home per almeno 1 secondo?
non riesci ad attivare il mio tweak in meno tempo?

cavolo lo avevo fatto apposta :smiley:

ho provato e pare vada bene…domani riprovo e ti faccio sapere. anche perchè il problema me l’ha fatto dopo che ho giocato per circa 20 minuti con l’iPHone ;-).

no il comando vocale si attiva per premendo ben piu a lungo di un secondo (ne servono 4)…il problema è che parte lo stesso…

ps.: Suondmao hai i Mp pieni,non riesco a mandarti la risposta XD

disinstallandolo ho notato una cosa…sembra che quando è installato allunghi lo swipe di sbsettings

niente di grave, era solo per farti sapere

snoze quello è impossibile…non è magia il software :smiley:

comunque mi sa tanto che questa funzione la sposterò sul doppio tap sulla statusbar, a quanto pare è impossibile usare il tasto home sul 3gs senza far partire il controllo vocale :confused:

che ne dite?

forse ti conviene :smiley:

poi magari il doppio tap sulla status bar nei menu ecc per arrivare a fine pagina :wink:

ci sta ma sigh,come facciamo ad avere il fly bottom??

si attiva il voice control purtroppo

Oggi l’ho provato meglio e sul 3G funziona bene.