iPhone 7, colori display tendenti al giallo?

Il mio iPhone 7 non presenta lo schermo tendente al giallo!!

Mettilo vicino ad un 6S e vedrai la differenza…

Già fatto !! Possiedo anche l iPhone 6s è un iPhone se !!

Ragazzi, io ritiro il telefono domani dall’euronics, poi passerò all’apple store per confrontare il mio con il 6s esposto lì… vediamo un pò!

comunque sia, se si modifica la tarazione dei colori dalle impostazioni, non modifica la palette cromatica!

Potresti caricare delle foto per confrontare?
Oppure ti contatto in privato cosi ti dico dove puoi inviarmele, vorrei proprio capire questo “difetto”…
Io mettendolo affianco al mio 6 noto la differenza.
La differenza si nota soprattutto con luminosità a metà o 3/4, se si mette luminosità massima non si nota.

Quoto, il display del 7 plus (specie se confrontato con 6s plus) ha una calibrazione dei colori tendente al giallo.

Ho settato i colori da impostazioni->Generali->accessibilità->regolazione schermo a mio piacimento.

Quindi nulla di così grave

io più che notare la tendeza al giallo, noto proprio una diversa luminazione tra il mio iphone 6s+ ed il 7+, mi spiego, sembra che la luminosità del 6s+ sia più forte rispetto a quella del 7.
Per tornare inerente al topic, lo schermo del 7+ ha colori leggermente più caldi ma non li definirei gialli.

Io ho confrontato il mio 7 con un altro 7 e con il mio 6 questa mattina e l’effetto sembra migliorare… il mio 7 si sta avvicinando al 6 più lo uso… mentre il 7 nuovo e attivano oggi sembra ancora “giallino”… forse gli schermi si stanno assestando…

Come fate a credere ancora alla storia della colla e degli assestamenti?
i pannelli lcd non si assestano. Io ho avuto sia iphone 5 e 6 con schermi giallognoli. Cosi’ sono nati e cosi moriranno.

Confermo la gradazione di colori completamente diversa dal 6/6s di amici e il 5SE della mia ragazza, ma guardando il mio e quelli esposti allo Store di Orio mi sembrano tutti uguali…

Quello che mi pare di notare sul mio e su molti altri che ho visto è il display progressivamente piu “spento” guardando da sinistra a destra…guardando per esempio la barra in alto dove c’è l’operatore mi sembra più luminoso risptto a dove c’è il simbolo della batteria a prescindere dalle trasparenze… magari è una mia impressione…

iPhone 7, colori display tendenti al giallo?

Assolutamente inaccettabile… il display non solo è meno luminoso del 6s ma è GIALLO e non tendente…

E non ho voglia assolutamente di utilizzare il filtro colore delle impostazioni perché mi sembrerebbe di “invalidare” il display con una forzatura…

Probabilmente è il classico, solito lotto di display fallati da primo stock… un classico di Apple…

Terrò il mio iPhone 7 ancora 10 giorni, poi me lo farò rimborsare e lo comprerò fra altro 15 giorni.

Quando sono andato a vederli in store, non ci ho fatto più di tanto caso.

La prima volta che ne ho preso uno di un amico in mano, la prima cosa che ho notato è il display giallo. Lui non se ne era minimamente accorto, ma facendo un confronto con il mio 6, c’era una differenza abissale, anche agendo sulle impostazioni, la situazione migliorava di pochissimo.

per questo sto aspettando, attenderò almeno metà ottobre.

ciao a tutti, ieri mi è arrivato iphone 7 32 gb nero opaco e anche io riscontro problema del baicno tendente al giallo. ovviamente non volevo fare calibrazioni manuali andando a sfalzare anche altri colori. c’è chi dice che come con il 4 può essere un problema di colla chi dice che non è vero.
domando a voi che avere aperto il thread da diverso tempo.
avete risolto? si è “asciugato” qualcosa e il problema è rientrato? avete sostituito iphone?
preciso che il mio rispetto ad un 6s tende al giallo e si vede ma non così tanto come certe foto che girano su internet.
In sintesi vorrei capire se con il tempo realmente si può assestare o se dovrò chiedere la sostituzione.
grazie!

Ciao quando ho acquistato il 7 jet black 10 gg fa ho subito fatto il clone dal mio 6 con itunes e dopo ho fatto prove fra i 2 telefoni appaiati con gli stessi programmi e le stesse icone ma non ho notato differenze.

Ciao quando ho acquistato il 7 jet black 10 gg fa ho subito fatto il clone dal mio 6 con i tunes e dopo ho fatto prove fra i 2 telefoni appaiati con gli stessi programmi e le stesse icone ma non ho notato differenze.

[QUOTE=1979jd;n1767518]ecco la guida…

Schermo giallo su iPhone 7? Ecco come risolvere! - iPhone Italia Blog[/QUOTE]

ho seguito le istruzioni, ma appena effettuata la modifica ho provato un certo fastidio agli occhi. D’altra parte è una funzione riservata a chi ha è daltonico o ha difficoltà di a leggere lo schermo. A me non sembra una soluzione…

impostando questi filtri ho notato che si abbassa anche la luminosita’ massima!..

si preferisco anch’io non attivare quella funzione

Io invece mi trovo molto meglio con quella funzione onestamente.