Iphone 6s plus piegato

Io vorrei vedere le foto di questo 6S piegato… :rolleyes:

per ora non può postarle perchè è a lavoro, lo ha scritto prima :wink: magari ce le mostrerà più tardi

Ah perché tenerlo in tasca e un utilizzo sbagliato? Considera che io non lo porto manco in palestra per evitare danni. Ma comunque a quanto bedo e inutile perdere tempo dato che vuoi avere ragione, io pago 1000 euro un telefono e me lo devo tenere piegAto perché l avro messo male in tasca. Da un telefono di 1000 euro non mo aspetto questo!

Molto, molto curioso anche io !

Domani ve le posto ora sono a lavoro non posso mi spiace!

Sinceramente è ridicolo che TU sia così disinteressato e disattento che riesca a piegarne tre. Se succedesse a me sinceramente non verrei a raccontarlo nel forum per pura vergogna.

la ragione te la puoi anche tenere…quello che ho scritto è più che chiaro e non ho tempo da perdere IO con le polemiche.
In tasca, si piega solo a te, perchè chiunque lo tiene in tasca e mai si è trovato il telefono piegato…a meno che la tasca non sia stretta e quindi piegandosi il corpo si fa pressione al dispositivo e questa non mi sembra una colpa di apple.

Io continuo a sperare che non te lo cambino, visto che stai pretendendo di avere il braccio da apple, quando ti hanno gia per 2 volte dato il dito…al mio paese si chiama approfittarsi. Poi tanto i fessi siamo noi che ci ritroviamo con le regole più restrittive.

fa quello che vuoi, questa discussione non ha più senso.

@iceberg più che altro è brutto il volersi approfittare in questo modo della bontà e della disponibilità altrui, senza porsi il minimo problema, anzi, pretendendolo con forza.

Vi aggiornero’ questa settimana quando andro al genius bar. Sto perdendo solo tempo qui. Grazie ugualmente buona serata!

non perdere nemmeno il tempo di aggiornarci :wink:

saluti e discussione chiusa

Eh… Ma un topic divertente c’era…