Guida: Recuperare contatti da backup iPhone

ciao a tutti,io sono riuscito a recuperare tutti contatti dopo aver venduto il mio iphone.
ho windows 7 e non riuscivo a trovare il file di backup,nemmeno usando la funzione “cerca”
ho ovviato a questo problema utilizzando iPhone Backup Extractor,poi ho eseguito i passaggi spiegati nella guida e tutto ha funzionato.
ho recuperato i contatti da un back up di un iphone 4 jailbrekkato con fw. 4.3.3

nel caso di un downgrade in cui non si recupera più i vecchi contatti con questo sistema è possibile poi immetterli nel os downgradato? come?

aiutooooooooo

ciao a tutti, scusatemi in anticipo se faccio un po di confusione ma sono nuovo e poco pratico, io ho quasi lo stesso problema della ragazza ma purtroppo non sono in grado di trovare la cartella o meglio ne trovo una e non mi sembra quella giusta

aiutoooooooo

vi prgo di aiutarmi ho perso tutti i contatti sul mi ipone 3 e l’ultimo backup e gia’ senza i contatti come recupero il vecchio???

Aiuto errore apertuta file .sqlite

ragazzi vi posto il mio problema: quando tento di aprire il file 31…sqlite tramite SQlite Manager mi da questo errore:

SQLiteManager: Error in opening file 31bb7ba8914766d4ba40d6dfb6113c8b614be442.sqlite - either the file is encrypted or corrupt
Exception Name: NS_ERROR_FILE_CORRUPTED
Exception Message: Component returned failure code: 0x8052000b (NS_ERROR_FILE_CORRUPTED) [mozIStorageService.openUnsharedDatabase]

premetto di avere un backup protetto da password, come posso procedere? :frowning:

come creare la cartella di questa stringa che nel mio pc non esiste e non posso risalire a tutti i backup?

Una volta installato sqlite manager come faccio per aprire il file 31bbetc.sqlite?