[Guida] Abilitare Thetearing e MMS su iPhone

Ragazzi il tethering è uno spettacolo!!!
Ed il bello che una volta istallati i file (come consigliatoci dai fenomeni che gestiscono questo forum) poi fa tutto da solo…ho staccato la linea wireless ed in automatico, il computer, ha cominciato a navigare con l’iphone come modem…uno spettacolo vero!!!

Strano

dimenticavo…sono Vodafone

scusate ma dopo aver installato il profilo dove si inseriscono le informazioni che avete scritto?

Impostazioni-> messaggi -> mms sei Vodafone? Compare qualcosa?

io sono vodafone, ho scaricato il file del tethering e n0on mi appare niente, non trovo la voce mms

se non compare riavviate il cell

L’unica cosa che trovate nella in quella “cartella” è la scritta Messaggeria MMS con la possibilità di attivarla o meno, voi nn la vedete?
C’è anche Mostra Campo Oggetto però nn ricordo se esisteva già prima del’aggiornamento :smiley:

Già fattoooo

Quella la vedo!!! Il punto è che non ho idea di dove si inseriscano i parametri MMS!

Hai provato ad inviarne uno?

Raga per Vodafone : gli mms non vanno impostati. Cancellate il profilo per il tethering scaricato e riavviate. Poi provate a mandare un mms. Nei prossimi giorni la Vodafone distribuirà il suo aggiornamento ufficiale per il tethering! :wink:

eehm… il file scaricato l’ho cancellato ma… la voce Tethering Internet che prima di installare il file non si vedeva ora si vede… E’ un problema?

ok una volta collegato al pc l’opzion e tethering è sparita… Ma siamo sicuri dell’aggiornamento ufficiale Vodafone? Fonti?

nessuno ha news sulla tre…non ci sto capendo piu una cippa…:crying:

Non funziona con i dati indicati da Crazyclown?

i dati indicati da Crazi Clown non indicano dove vanno inseriti i dati per gli mms…

Mi sembra di aver capito che il tethering non è ancora ufficialmente supportato da Vodafone Italia: mi sbaglio?

Qualcuno sa se/quando Vodafone renderà disponibile qualche aggiornamento? E come lo renderà disponibile - attraverso iTunes?

chiamate il 190. vi diranno che il tethering per vodafone verrà reso disponibile nei prossimi giorni tramite iTunes. vi diranno inoltre che per vodafone gli mms non vanno impostati. basta inviarli una volta fatto il 3.0 :slight_smile:

se parlavi con me…no, non funzionano…ma il problema è che proprio il tastino con la macchina fotografica non c’è…:crying::frowning:

non ci credooooooooo…vi voglio bene…ehheh!!!

non so come ma ce l’ho FATTAAAA…con la TREEEEE