Cosa fare prima,durante e dopo il rilascio di iOS 5

Billie scusa una domanda…io in precedenza avevo installato cydia ma dopo pochi giorni l’ho tolto tramite ripristino e installato ios 4.3.5 , questa sera quando verrà rilasciato ios5 posso aggiornare tranquillamente tramite itunes oppure no???

Potrai aggiornare tranquillamente :wink:

iCloud già attivato in un nano secondo, attendo i n pantofole e ceres Ios5.

Ragazzi ho scaricato tinyumbrella ed ho salvato i certificati shsh.

Vorrei sapere se ho fatto giusto…

Vi allego lo stamp.

Tutto corretto,hai gli shsh di iOS 4.3.5 ,4.3.4 e di iOS 4.3.3
Cmq qui sei OT :slight_smile:

Scusa per l’OT però visto che si parlava di backup e altro pensavo fosse il topic adatto per togliermi questo dubbio.

Quindi posso andare tranquillo con l’aggiornamento a iOS 5 e se voglio tornare a iOS 4.3.3 e fare il relativo Jailbreak?

Grazie mille ancora Billie

Si,cmq devi RIPRISTINARE a iOS 5 non aggiornare adesso hai il jailbreak.

Si Billie ho già letto i tuoi consigli quindi RIPRISTINO visto che con l’aggiornamento perdo quei 500 mb utilizzati durante la procedura del JB.

Grazie ancora :slight_smile:

jailbreak

ciao scusa una cosa billie…volevo sapere io ho cydia e tutte le app scaricate da ****…ho il jailbreak prima del 4.3.5 …come devo fare per installare ios 5 senza perdere tutti dati i tweak di cydia le app di **** calendari e foto? risp grazie millee ps grazie in anticipo

Billie89 sei sempre utilissimo, grazie! Si sa approssimativamente di quanti mega è l’aggiornamento?

Più o meno peserà quanto pesa la GM

Mastiff90 segnalato all’amministratore

Leggi il regolamento, è meglio.
Ti ricordo che la pirateria è un illecito penale.
Segnalo

Buonasera, anche io, come molti di voi sono in attesa di scoprire il nuovo iOS5.
Attualmente ho un iPhone 4 con iOS4.3.3 Jailbroken e quindi dovrò, haimè, ripristinare: il dubbio che mi è venuto leggendo il 3ead è sulla possibilità o meno di utilizzare il backup. Io sapevo che un backup fatto su un dispositivo JB potrebbe poi creare problemi su un dispositivo “pulito” e quindi si dovrebbe sempre configurare “come nuove” e quindi… perdere alcune impostazioni e dati (SMS, ecc ecc…).
Sbaglio qualcosa io o mi sfugge qualcosa?!
Grazie a chi vorrà chiarirmi le idee…

Alberto

billie sono sempre lo scemo dei messaggi privati a me a tre quarti del ripristino è uscito scritto errore (1) impossibile ripristinare iphone che faccio ora :frowning:

Perdonami,ma cosa c’entra qui? xD

Attivare un iPhone con WIND dopo l’update da problemi?

Nessun problema,vai tranquillo :wink:

Sto scaricando…

Quando saranno disponibili posterò i link diretti al download