Consiglio iPhone 4s

Nono l’ho preso nuovo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda gli iphone rigenerati io sincermanete mi fido solo degli apple store
Invece per un parere su iPhone 4s io lo regalato alla mia fidanzata 2 mesi fa e anche lei come te ha poche app e devo dire che va benone :wink: !!!

tanto stanno solo li i rigenerati :wink:

Ragazzi sapreste dirmi perché il 99% delle volte dal pc il forum non mi si apre?? Ho provato anche a cambiare browser ma niente…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per questo genere di domande, c’è la sezione “comunica con lo staff”

non facciamo confusione nei topic :wink: mi raccomando…scrivi li e spiega nel dettaglio il problema che presenti

chiuso ot

ok, posso esporre un problema sulla localizzazione qui o devo aprire un altro thread?

Ovviamente un altro topic…qui non si sta parlando di localizzazione…ma di un consiglio sull acquisto di un 4s…

Come già detto…chiuso off topic definitivamente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Il termine “rigenerato” se non specificato “rigenerato Apple” e venduto al di fuori degli Apple Store sta a significare che il venditore potrebbe averlo rigenerato di suo.
Il 4s è facilmente rigenerabile considerando la facilità con cui si possono comprare le parti usurate da sostituire e a poco prezzo.

Ovviamente non avrebbe la garanzia di Apple e non sarebbe minimamente paragonabile ad un rigenerato Apple che è di tipo industriale e che si può considerare nuovo a tutti gli effetti anche se, come già detto, non è in vendita.