Pirateria e richieste

Faccio riferimento a questa proposta dell’utente Marco969:

[quote=Marco969]Signori cominciamo ad adottare la politica che a questi scienziatelli evitiamo di rispondere che dite? risparmiamo anche un sacco di tempo.
[/quote]

Credo che sia la cosa migliore.

Chiedo quindi a tutti gli utenti di non dare alcun tipo di risposta ne commento ai thread aperti con richieste di pirateria, ma di limitarsi a segnalare tramite apposito triangolo alla sx del post.
Chi segnala, può postare un “segnalato per pirateria” , cosicchè tutti gli altri utenti possano vederlo e non ci arrivino decine di segnalazioni sullo stesso topic.

Ringrazio fin d’ora tutti gli utenti che seguiranno questa “politica” consiglio, contro la pirateria e a favore del regolamento e della pulizia del nostro forum.

Saluti.
JD

Sarà fatto, anche perchè in questa maniera si limita il flaming…

Va bene JD, allora segnaleremo senza intervenire nel thread. Penso che sia la cosa migliore, sperando che altri utenti non diano una mano a chi cerca di rubare le applicazioni.

Chi usa tapatalk come me non puó peró…

E fai lo sforzo di entrare ogni tanto con safari no!?!?! Ma ti devo spiegare sempre tutto!!! :frowning:

E già bravo, me ne vado in giro col portatile attaccato al collo…

Ma dall’iphone!!!

Non si vede una mazza da safari, lo sai che sono anziano!

aggiungo una cosa…evitate di quotare i messaggi “pirata”, altrimenti ci tocca editare a mano anche il vostro messaggio (il “quote” non si aggiorna automaticamente)

E rimane traccia del post originale…

giusto anche questa è una cosa da tener presente.

Giusto, anche se oggi l’ho quotato almeno uno:D a volte viene automatico…

secondo me è comunque giusto avvertire l utente che sta sbagliando,basta semplicemente un solo commento con scritto: in questo forum non si parla di pirateria,bannato…e stop…chiudere.

Hai detto bene, secondo te… ma siccome gli admin del forum hanno dato una linea da seguire direi di intraprenderla, poi a casa nostra facciamo ciò che ci pare ma visto che qui non siamo a casa nostra…

ho soltanto dato un parere io,nient altro

si si mica ti volevo far tacere era solo per cercare di essere tutti allineati su questa cosa con la speranza che porti a qualche beneficio.

:wink: capito

Io sono d’accordo… Anche se secondo me era implicito che fosse la soluzione migliore.
L’unica accortezza a cui non avevo pensato, e che a questo punto adotterò è di avvertire dopo aver segnalato.

non ho capito dove sta sto triangolino e come si fa, scusate per l’ignoranza

dove ce il tuo avatar,sotto…ce un pallino che si colora a seconda del tuo status e accanto ce questo triangolino