cancellazione account

Siccome mi sono stancato di subire attacchi gratuiti un giorno si e uno no da parte di persone ineducate come in quest’ultimo caso solo perchè cerco nel mio piccolo di dare un contributo per mantenere il forum con un minimo d’ordine chiedo cortesemente la cancellazione del mio account da quest forum.
Grazie.

Noooo prato69!!

Non è giusto che abbandoni il forum per colpa di qualche stupido che fa battute eccessive e fuori luogo.
Sei un utente senior quindi non sei qui da poco.
Anch’io ho avuto i miei litigi ma credimi a volte, anzi quasi sempre, la non curanza è la miglior risposta da dare a certi elementi. :wink:
Spero cambierai idea.
Saluti.
CapitanoUltimo89

Sappiamo tutti quanta arroganza Giri tra molte nuove leve, come nel caso citato da Prato.
Non volermene se ti ho dato l’infrazione, ma ho dovuto. La motivazione la sai prato, nn avresti dovuto rispondere ma contattare un mod.
Personalmente ritengo la tua richiesta esagerata… Resta qui con noi.

Grazie ragazzi,
forse la mia richiesta è stata troppo impulsiva e chiedo scusa a tutti per il mio comportamento, ho deciso che invece della cancellazione mi prenderò qualche giorno senza postare e intervenire in nessuna discussione, continuando però a seguirvi e leggervi come sempre.
Ciao

Bravo prato, è un piacere sentirtelo dire.
Purtroppo il mondo è pieno di provocatori e maleducati.

cancellazione account

[QUOTE=“prato69”]Grazie ragazzi,
forse la mia richiesta è stata troppo impulsiva e chiedo scusa a tutti per il mio comportamento, ho deciso che invece della cancellazione mi prenderò qualche giorno senza postare e intervenire in nessuna discussione, continuando però a seguirvi e leggervi come sempre.
Ciao[/QUOTE]
Dai su esageruma nen ( come si dice dalle nostre parti), le tue sferzate ironiche potrebbero mancare persino a me!

Come non quotarti :slight_smile:

Come accaduto in precedenza, si sta dando vita ad un topic che dovrebbe essere di sola attinenza di mod, admin ed utente cha ha ricevuto l’infrazione. Capisco e condivido l’attaccamento ad un utente come Prato, ma devo chiederVi di non continuare a postare qui.
Il xche lo sapete tutti, visti i vicini precedenti.
Grazie a tutti.
JD