Richiesta cancellazione account

Buonasera chiedo cortesemente la cancellazione del presente account
Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=simonegiusi;n1964306]Buonasera chiedo cortesemente la cancellazione del presente account
Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

Buonasera, il motivo, se posso chiederlo…

@San1970 La richiesta è stata postata in “Comunica con lo staff”. Tu non sei parte dello staff. Inoltre, la richiesta va rispettta senza necessità di spiegazioni, nel rispetto della legge sulla privacy.

Non postare eventuali simili domande in futuro.

@simonegiusi procedo immediatamente.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Messaggio molto chiaro e determinato, anche se leggendo gli altri post, forse erroneamente, avevo visto interventi di utenti non facenti parte dello staff e non essere il diretto interessato.
Mi scuso con tutto lo staff, non accadrà più.
Buon proseguimento

forse sono utenti, che al tempo del messaggio, erano componenti dello staff :wink:

[QUOTE=simonegiusi;n1964309]Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]
A questo punto la domanda sorge spontanea.
Hai chiesto la cancellazione per limarti l’ammonizione?
in caso negativo, non mi spiego la nuova registrazione.

Buongiorno, volevo sapere, quanto dura una infrazione, ormai sono anni che me ne porto dietro una :wink: sono un utente vecchio anche più di alcuni admin e mi sono sempre comportato bene, tranne una volta in cui c’è stata un incomprensione dettata dalla mia ansia che ha fatto credere ad altro. Credo che dopo anni di buona condotta , qualcosa possa essere riconosciuto.
Grazie, attendo risposte :slight_smile:

ciao, premesso che non è la sede adatta, la tua infrazione è scaduta :wink:

ciao, ho scritto qui per non aprire un nuovo post. Comunque che significa scaduta? perché se vado in alto a destra–>messages: vedo ancora la scritta :“hai ricevuto un’infrazione”.

[QUOTE=ckhristian;n1970678]

ciao, ho scritto qui per non aprire un nuovo post. Comunque che significa scaduta? perché se vado in alto a destra–>messages: vedo ancora la scritta :“hai ricevuto un’infrazione”.[/QUOTE]

Si tratta del messaggio ricevuto ai tempi dell’ammonizione. I messaggi privati non si cancellano automaticamente.

[QUOTE=Michelinu;n1970685]

Si tratta del messaggio ricevuto ai tempi dell’ammonizione. I messaggi privati non si cancellano automaticamente.[/QUOTE]

grazie

dimenticatevi della mia esistenza, grazie.

Non ne eravamo nemmeno minimamente a conoscenza, ma sapendo che contraddirvi genera odio profondo, ne prendiamo atto. Non sono solito confrontarmi con le divinità… spero sia sufficiente il “voi”.
Cordialità.