Iphoneitalia forum torna su tapatalk

Buon giorno a tutti,

come da titolo abbiamo deciso di reintrodurre il plugin per tapatalk
la motivazione è legata al fatto di rendere più fruibile il forum da mobile

-Vi daremo indicazione di quando verrà reinstallato-

Buona giornata

Grandiiiii

Buongiorno a Tutti!

Il forum, da adesso, è ufficialmente tornato attivo su TapaTalk.
Ci auguriamo di leggervi presto e restiamo a disposizione per aiutare dubbi e problemi quotidiani con i vostri iDevice!

io non riesco a trovarlo su Tapatalk

Iphoneitalia forum torna su tapatalk

Anche provando a svuotare le cache?
Ps io ho fatto una prova per questo messaggio e ci sono riuscito

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

ho provato anche a svuotare la cache, ma non compare nei risultati della ricerca, ho provato con iPhoneitalia e “iPhone Italia”, ma non esce il forum

Io lo trovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

continua a non uscire

Sto scrivendo da Tapatalk su iPad,mentre su terminale Android anche reinstallando l’app il forum non viene trovato

alla fine ho trovato il forum andando a vedere i “forum seguiti” da un utente che mi seguiva su Tapatalk

Buongiorno a tutti, a me non lo trova… le ho provate tutte

hai fatto anche questa prova?

io in fretta e furia ho provato ma non trova il forum. Quando ho tempo riprovo con calma… Sorge una domanda: hanno per caso ritirato dal progetto la chat di tapatalk? ho visto che hanno fatto cambiamenti all’app (pagamento mensile status vip per i nuovi iscritti).

a quanto pare la chat di tapatalk non è più presente…evidentemente le lamentele erano troppe e in troppi stavano eliminando il servizio

meglio così

fateci sapere se è tutto ok l’ utilizzo del forum con tapatalk :wink:

work in progress, nel frattempo fa come descritto subito sotto il tuo post :wink:

A me non lo trova e non ho nessuno che mi segue o che seguo su Tapatalk in quanto non sono iscritto ma accedo ai forum tramite le credenziali dei forum

prova a cercare qualcuno di noi :wink:

Ciao
Io ho risolto trovando iPhoneItalia Forum nella sezione dei feed di Tapatalk :wink:

Bentornato Tapatalk! :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone 6s con iOS 10 beta utilizzando Tapatalk 6.0

Mi aiutate? Non riesco a trovarlo su tapatalk​:pensive::pensive: