Nuovi modelli in arrivo? conviene comprare adesso?

Ciao a tutti,

vorrei prendere il mio primo Mac ma sono molto indeciso tra McBook e McBook pro.

Se prendessi un MBP adesso praticamente avrebbe le stesse caratteristiche del MB nuovo…costerebbe solo di piu…

Si mormora nei vari forum che stanno per rinnovare il MBpro per il 26 di gennaio…a quel punto si che converrebbe prendere il pro.

voi che mi dite?? prendere il MB nuovo adesso o aspettare il MBpro che forse uscira chi sa quando??

ciao!

Tony

guarda anche io so che arrivano i nuovi, per cui ti consiglio di aspettare…

Grazie Giuseppe! T risulta anche te come data il 26 per i nuovi MBpro? (e cioè in contemporanea con i-tablet…giusto?)

Anche io spero tanto che escano pirma di marzo, perchè per il mio ventesimo compleanno vorrei farmi regalare il pro 15" dai miei :w00t:

IN TEORIA dovrebbero uscite il 26, comunque io avevo il tuo dubbio e mi sono fatto regalare per natale l’imac base…

eh ma io essendo universitario fuorisede ho necessariamente bisogno di un portatile;)

beh, ovviamente dipende da che ci devi fare.
però dicevo per antony che se la portabilità non era fondamentale poteva risparmiare 100 € per un mac ( molto simile al mbp ) che dava molto di più

grazie swamper ma anche io ho bisogno del portatile! speriamo che sia il 26, sto veramente impaziente!