Imac 2009

Ciao a tutti!
Vi scrivo per un dubbio/idea che mi è venuta recentemente .
Visto che il Macbook Pro del 2013 che uso io ormai è diventato un qualcosa di essenziale per lo studio e usarlo come computer di casa principale sta diventando insostenibile per una casa di 4 persone, ho pensato di prendere su Buydifferent ( che da come ho letto qui e in giro dovrebbe essere un ottimo sito affidabile ed efficiente )un iMac del 2009 ripristinato a 500 €.
Secondo voi è un opzione valida che può durare per un po’ di anni o i quasi 10 anni di quel modello lo rendono troppo obsoleto anche per l’uso domestico?

Grazie

Ciao, il nostro regolamento prevede l’inserimento di titoli specifici e coerenti. Il titolo qui è generico, per questo sono costretto a chiudere.

A mio parere, comunque, anche per un Mac 8 anni sono tanti. Ho un MacBook Air Mid 2011, allestito in partenza con un processore i7… Certo, funziona ancora bene per le cose “normali”, si accende aprendo lo schermo ed al volo, la navigazione è fluida e buona… ma ha i suoi impuntamenti. Quello che vuoi scegliere tu ha 2 anni abbondanti in più…