Errore partizionamento

Buona sera a tutti. Mi scuso in anticipo per non essermi presentato, ma non trovo da nessuna parte un metodo per risolvere il mio problema, e, vista l’urgenza di dover risolverlo, mi presenterò successivamente.

Allora, questa mattina ho provato a creare tramite BootCamp, una partizione Windows, sul mio MacBook Pro di fine 2014. Fin quì tutto bene. Solo che, al momento di fare lo switch durante il riavvio ho notato che non compariva la partizione Windows classica (quella con l’icona simile a quella del mac) ma ne apparivano due arancioni, una con scritto Windows e una con scritto EFI BOOT.
Ho provato ad accedere a quella windows ma comunque l’istallazione del nuovo OS non si poteva fare (non appariva il disco Partizione 4: BOOTCAMP). A questo punto sono tornato su iOS con l’intenzione di ripetere il processo da capo. Qui arriva il problema: la memoria del Mac risulta ridotta (come l’avevo predisposta per la partizione in fase di settaggio bootcamp), ma non esiste nessuna partizione.

Il fatto è che non ci sono neanche più i due “HD arancioni” nella fase di cambio OS. Ho provato di tutto ma non trovo un modo per riottenere quello spazio perso, che mi serve urgentemente per lavoro.

Vi scrivo anche cosa ottengo dal terminale con il comando diskutil list:

/dev/disk0 (internal, physical):

#: TYPE NAME SIZE IDENTIFIER

0: GUID_partition_scheme *121.3 GB disk0

1: EFI NO NAME 209.7 MB disk0s1

2: Apple_CoreStorage Macintosh HD 120.5 GB disk0s2

3: Apple_Boot Recovery HD 650.0 MB disk0s3

/dev/disk1 (internal, virtual):

#: TYPE NAME SIZE IDENTIFIER

0: Macintosh HD +78.0 GB disk1

                             Logical Volume on disk0s2

                             DBCEBF23-B8F7-4411-AEDC-17102A7D8E22

                             Unlocked Encrypted

Io vi ringrazio infinitamente in anticipo per l’aiuto. Spero si possa risolvere questo problema, sennò sono nei guai…