Problemi con driver ipod

Salve a tutti , spero che qualcuno qui mi possa aiutare a risolvere un problema con windows 10 e due ipod nano di seta generazione,il problema è il seguente.
Ogni volta che collego i dispositivi win10 mi chiede di formattare l’unità poichè li vede come dischi esterni, nello stesso momento itunes vede il dispositivo come un ipod con dei file corrotti e chiede di eseguire il ripristino ma alla fine dello stesso, win10 richiede la formattazione del dispositivo e itunes il ripristino.
I due ipod nano sono perfettamente funzionanti una volta scollegati dal pc ed effettivamente ripristinati.
Premetto che il problema si verifica con entrambi i due dispositivi e che itunes con il mio iphone 6 è perfettamente funzionante ed esegue tutte le operazioni richieste sia in usb che wifi.
Spero che nonstante questo sia un forum più vicino ai dispositivi mac, qualcuno mi sappia dare un consiglio sul da farsi.
:D:D:D

Ciao il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento appena affettato, previa lettura.

Serve modifica del titolo, da browser, avendo dal primo post sul tasto “modifica” e successivamente su “avanzate”

In caso contrario, il topic verra chiuso

Chiudo o per trascorsi termini post richiesta di moderazione.