Aggiornamento listino Apple care+??

salve ragazzi, come da titolo hanno cambiato le caratteristiche??
per iphone se fino ad inizio settembre prevedeva 99euro di acquisto e 2 danni accidentali a 69 euro.
adesso si divide per sostituzione display 29 euro, e 99 euro per altri danni.
avete info a riguardo?

AppleCare+ costava già 149€ ma prevedeva la sola sostituzione dell’intero terminale, a costi differenti.

Il prezzo di acquisto è rimasto invariato.
Modificati i tipi di intervento disponibili ed i costi

No, se non il prezzo di acquisto adesso per iPhone SE è di 99 euro.
Solo che vorrei capire magari da chi ha avuto esperienze se solo con un display rotto ti cambiano l intero telefonino con un rigenerato o devi aspettare la sostituzione fisica del display.
Anche se si va in un retail Apple!

Per iphone SE costa 99€ AppleCare+ per iPhone SE - Apple (IT)
Per 6S, 6S+, 7, 7+ costa 149€ AppleCare+ per iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6s e iPhone 6s Plus - Apple (IT)

Per la sostituzione del display, il terminale non deve avere il minimo segno alla scocca in prossimità del display stesso. NEgli AS la sostituzione del display avviene in circa 1 ora. Negli APR potrebbero anche ritirarlo per spedirlo in assistenza, con tempi di circa 1 settimana/10gg

Nel caso, appunto, di segni alla scocca, anche minimi, che potrebbero minare l’inserimento e la tenuta del nuovo display, verrà resa possibile la sola sostituzione con rigenerato.
In AS normalmente subito, c/o APR previa spedizione.

E per chi ha la Apple care Plus già fatta mesi fa rimane con le condizioni di prima ovvero due sostituzioni per danno accidentale con pagamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie mille per le info!
adesso il mio dubbio è il seguente: se ci sono danni ai bordi tocca pagare 99 euro??
magari a qualcuno e capitato dimandare in un apr per riparazione display e al rientro dell assistenza se le trovato riparato o sostituito?

bhe per debby non saprei rispondere aspettiamo i guru

Si, le condizioni contrattuali non vengono cambiate in corso.

Te lo dicono chiaramente prima… in caso di APR, con spedizione in Apple, ti invierebbero una mail di resoconto.

Ok grazie mille per la delucidazione. Tanto loro vedranno dalla data in cui ho stipulato di quale Apple Care + si tratta, anche perchè si chiamano allo stesso modo [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao a tutti,scusate se la domanda è stata già fatta su altre discussioni,ma non trovo niente.
posso acquistare la applecare+ dal sito americano dove costa 129 dollari?

Oggi siamo stati in Apple, mese prossimo scade la Apple care + e sfortuna vuole e esploso il vetro!
Al centro Apple volevano cambiare solo il vetro e hanno chiesto 2 ore di tempo x l’alto traffico di gente!
Ho deciso di usare la sostituzione express!
Domanda: loro mi mandano un rigenerato come al solito, ma pagherò 29 o 69? La polizza è vecchia e prevede i vecchi importi, e non era presente la sostituzione vetro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti vorrei sapere se è vero che dopo aver acquistato un piano applecare viene richiesto all’utente di inviare delle foto dell’iphone per verificare l’integrità del dispositivo per poter attivare la copertura…?