Link regolamento vendite

Salve s tutti
Mi scuso per i post non conformi al regolamento di vendita, vi chiedo però la cortesia di ripristinare il link del regolamento.

Avete giustamente rimosso i miei post, ma il link non è stato corretto

Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno,
come riportato in topic specifico, la nuova versione di Vbulletin non è pienamente compatibile ne funzionante con Tapatalk. Per questo motivo, molti link risultano errati.
La colpa, se cosi possiamo chiamarla, non è nostra ne tantomeno di Vbulletin ma esclusivamente di Tapatalk che non aggiorna la propria piattaforma.

Accedendo al forum da Browser e recandosi nella sottosezione “Vendo” della sezione primaria “Mercatino”, nella parte alta della schermata potremo scorrere le varie informazioni che il forum fornisce ai suoi utenti.
Nell’angolo superiore destro di questo Box, troverà la possibilità di scorrere tra le varie informazioni, tra cui anche il Regolamento del mercatino. A questo punto, le basterà cliccare in basso a sinistra su “Visualizza altro” per leggere tutte le regole e seguirle.

Piccolo appunto:
Questo tipo di richieste vanno inserite in “Comunica con lo staff” , ovvero l’apposita sezione, oppure inviate in PM ad uno degli Admin tra cui Me, @Klara Maxisigla @Andrea_6r .

Grazie.
Saluti

[QUOTE=1979jd;n1959193]Buongiorno,
come riportato in topic specifico, la nuova versione di Vbulletin non è pienamente compatibile ne funzionante con Tapatalk. Per questo motivo, molti link risultano errati.
La colpa, se cosi possiamo chiamarla, non è nostra ne tantomeno di Vbulletin ma esclusivamente di Tapatalk che non aggiorna la propria piattaforma.

Accedendo al forum da Browser e recandosi nella sottosezione “Vendo” della sezione primaria “Mercatino”, nella parte alta della schermata potremo scorrere le varie informazioni che il forum fornisce ai suoi utenti.
Nell’angolo superiore destro di questo Box, troverà la possibilità di scorrere tra le varie informazioni, tra cui anche il Regolamento del mercatino. A questo punto, le basterà cliccare in basso a sinistra su “Visualizza altro” per leggere tutte le regole e seguirle.

Piccolo appunto:
Questo tipo di richieste vanno inserite in “Comunica con lo staff” , ovvero l’apposita sezione, oppure inviate in PM ad uno degli Admin tra cui Me, @Klara Maxisigla @Andrea_6r .

Grazie.
Saluti[/QUOTE]

Ciao e grazie per l’info
sono riuscito a trovare il link che mi hai indicato.
Cmq il problema del link non funzionante non è visualizzato da Tapatalk ma da un qualsiasi browser e non riguarda la sezione da te riportata, ma dal post nella sezione:

Home–>ForumMercatino iPhoneItalia.com–>Vendo
il post è: “IMPORTANTE: i topic di vendita che non rispettano il regolamento verranno chiusi!” di Giuseppe (admin)

All’interno sono presenti diversi link tra cui quello del regolamento (è questo quello che non funziona)

Ho scritto in questa area, dal momento che ho notato diversi post cancellati, e ho pensato che diversi avessero avuto la mia stessa difficoltà e leggendo qui almeno avrebbero subito trovato risposta.

Grazie per il supporto

Saluti