ipad sulla vostra auto

Buongiorno a tutti
Sono Valentino titolare di “Sound Machine” centro installazione car audio sito in Dairago (MI) e possessore nonche fruitore delle straordinarie creazioni Appple.
Il mio lavoro e l’utilizzo del prodotti Apple mi ha portato a credere alla necessita’ di portare in auto i miei dispositivi e recentemente ho affinato le tecniche di lavorazione necessarie per garantirne un’integrazione pari ai dispositivi normalmente installati di serie (radio, navigatori e multimedia vari).
Non essendo un assiduo frequentatore di forum e non volendo sbagliare nel propormi, vi chiedo se interessa l’argomento ed eventualmente come poter sottoporre alla vostra attenzione alcuni esempi di installazione.

Spero di non aver sbagliato sezione per l’inserimento di questa nuova discussione o peggio che questo non sia un argomento accettabile per questo forum

grazie per l’attenzione

Ciao,certo…facci sapere pure queste idee :wink:

Inviato da Tapatalk

Ciao,
Premetto un appunto…
Se il TOPIC ha intenzioni pubblicitarie, devi contattare SpinBlog.

Se la funzione è solo quella di condividere dei lavori, SENZA PUBBLICIZZARLI (né i lavori stessi, né la società che li produce), allora possiamo lasciare aperto

Buongiorno e grazie per l’attenzione dedicatami
La mia intenzione era quella di sottoporre all’attenzione degli utenti apple di questo canale (come me) soluzioni per l’integrazione di ipad in auto per poterne misurare l’interesse.
Ovviamente se si verificasse un discreto interesse sull’argomento sarei ben felice di investire denari per una adeguata promozione.
Resto in attesa di informazioni su come muovermi!

p.s.:Se volete dare un’occhiata a quanto intendo presentare agli utenti posso fornirvi un link a filmato pubblica sul mio canale youtube

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

di seguito link a filmato che illustra una nostra applicazione in auto
rimosso

momento, tra condividere idee e postare link diretti che portano ad un’azienda ce ne passa. per pubblicizzersi occorre l’autorizzazione del gestore del forum, o comunque degli admin, che ti consiglio di contattare in privato.
ho rimosso il link ovviamwente

ok
grazie

eppure mi sembrava d’essere stato chiaro… :blink: