Software per metrpolitane

Salve, vorrei lanciare un’idea. Creare un software per metropolitane.
Prima possedevo un Htc Tytn con Windows Mobile 5 e per il dispositivo c’era un software imetro. Gli sviluppatori del software (per iphone) hanno deciso farlo funzionare solo online. Finchè sei in Italia ok, ma quando sei all’estero se non trovi un hot spot aperto sono dolori per la bolletta. Quindi pensavo sarebbe possibile creare un software per le metro? Non sono un grande esperto ma se qualcuno sa come fare ed ha bisogno di un aiuto mi rendo disponibile per quanto mi è possibile a contribuire alla realizzazione del progetto.
Grazie

non ti basta memorizzare una foto della pianta metro?

Salve, sono Simone Leopizzi e sono uno sviluppatore iPhone ormai da più di un anno.
Spesso ho sviluppato applicazioni commissionate da aziende o privati, quindi avviato una collaborazione diretta dove alla fine l’applicazione viene consegnata interamente al mio cliente compresa di file sorgente permettendone la modifica anche senza il mio contributo. Ovviamente eventuali aggiunte vengono considerate come costo successivo e distaccato. Inoltre il cliente ovviamente ha la possibilità di vendere la propria app su App Store e percepire interamente i guadagni. Io sviluppo solo l’applicazione e vengo pagato solo per questo lavoro. Lascio la mia mail personale per un eventuale contatto: simoneleopizzi@gmail.com

Guarda che iMetrO puoi scaricare le mappe e visualizzarle offline…