chi crea le applicazioni?

ragazzi…mi serve qualcuno che sa creare le applicazioni per iphone…
mi serve un programmino facile…e penso che qualcuno riesca a farlo…
premetto che non so se è la sezione giusta per chiedere queste cose…
in ogni caso elenco le funzioni che deve avere…

deve emettere un suono alla partenza…e da quel momento parte un timer…
la funziona principale è che tramite altoparlante appunto…deve “sentire” i rumori causati da uno sparo (mi serve per delle applicazioni per il softair e tirodinamico) in pratica ad ogni sparo deve segnarlo…quindi per dire…si fanno 10spari e lui segna 10…
poi arrivando a 20colpi sentiti…deve bloccarsi il tempo automaticamente…

non so se mi sono spiegato bene…
in pratica serve un cronometro che riesce a segnare le variazioni di suono causate da uno sparo piu o meno forte…segnando appunto il numero di quanti spari sente…e magari(ma non obbligatoriamente) si deve fermare il cronometro arrivato ad una soglia massima di spari…

qualcuno riesce a fare una cosa simile? è molto difficile da realizzare?
ho visto molte applicazioni che sfruttano il microfono per azionare cose ecc ecc…qua basterebbe segnare quante volte sente il rumore… ecc ecc…

fatemi sapere…sarebbe molto utile per noi…

sezione errata

lo trasferisci nella sezione giusta se puoi? perche io non l’avevo trovata

il trasferimento nella sezione giusta spetta ai moderatori e amministratori non a me :frowning:

quanto pagheresti per questa app?

è un’idea carina…però vedo difficile calibrare la app…tipo, se strusci la mano sul microfono di sicuro ti conta il rumore come sparo…a quanto ho capito, a te serve qualcosa di preciso

non so…non saprei minimamente quanto vale una cosa del genere…sicuramente se viene fatta bene…sarà molto utile…e andrà a sostituire oggetti che costano parecchio che fanno questa stessa cosa

si…hai ragione…però magari se si potesse regolare la sensibilità del microfono pure…si risolverebbe il problema…
perche comunque ci sono degli strumenti appositamente studiati per questa cosa…
quindi in ogni caso avranno risolto in qualche modo…
ora bisogna vedere se si può trasferire la stessa cosa su un’iphone :confused1:

quindi???

ma in questo forum c’è ki crea apps!!! Fenomenali!!! mi sento inutile…

Se hai un iphone jailbroken le puoi creare anche te: http://www.iphoneitalia.com/forum/dev-center-community/11494-creare-applicazione-per-iphone-senza-avere-mac-ne-hackintosh.html#post86803 :smiley:

ho letto…penso sia creativo e mi piace…ma manca tutto l’interesse x la parte informatica…cmq mai dire mai…kissà…

salve, non so se hai trovato qualcuno con cui collaborare nella realizzazione. Io sono Simone Leopizzi e mi occupo proprio di realizzare applicazioni anche commissionate da altri programmatori. Lascio la mia mail simoneleopizzi@gmail.com. Non esitare a contattarmi per un eventuale preventivo.