difensiphone: xGPS in tedesco?

Salve, questo topic è per lo più rivolto a difensiphone.
Dopo aver letto la tua firma e qualche messaggio di niko ho vagamente intuito che conosci il tedesco (:P)
Essendo in contatto con gli sviluppatori di xGPS nell’ultima mail ho accennato l’eventuale possibilità dell’aggiunta del tedesco come lingua supportata dal programma e mi è stato risposto questo:

We are still under hard development :-). Thank you for your proposition.
It would be very useful. I will send you the new Localizable file
(because some strings have changed) by the end of next week.

Quindi se sei interessato, o magari anche altri che conosco il tedesco lo sono, fatemelo sapere in modo che io possa dare la conferma agli sviluppatori e provvedere ad inviarti il file Localizable.strings da tradurre (alla fine della prossima settimana, quando lo riceverò anche io) Si tratta comunque di poco impegno visto che attualmente le stringhe da tradurre sono circa una trentina.

Ultima cosa: Sarebbe il caso di non pubblicare news sull’aggiunta di ulteriori lingue a questa app visto che non si hanno ancora notizie ufficiali; potrebbe benissimo essere rimosso come è stato per l’italiano che non è presente nella versione dell’applicazione rilasciata il 2 settembre :smiley:

hai un PM…

se vuoi mi offro per lo spagnolo

E’ passato più di un anno da questo post, guarda la data.
ormai il progetto è quasi abbandonato in quanto le restrizioni dell’appstore sono cambiate e sono ormai disponibili navigatori di ogni tipo…
se ti interessa comunque il sito del progetto è questo: xGPS

credo comunque che lo spagnolo sia già presente

Re: difensiphone: xGPS in tedesco?

[QUOTE=“Suondmao”]E’ passato più di un anno da questo post, guarda la data.
ormai il progetto è quasi abbandonato in quanto le restrizioni dell’appstore sono cambiate e sono ormai disponibili navigatori di ogni tipo…
se ti interessa comunque il sito del progetto è questo: xGPS

credo comunque che lo spagnolo sia già presente[/QUOTE]
Ops mea culpa