Traduzione per la prima applicazione di IphoneItalia

Ciao ragazzi,
sto per concludere la prima applicazione che il nostro sito forse pubblicherà.
Mi servirebbe la traduzione in francese e tedesco (lingue che non conosco).
Qualcuno mi da una mano??

purtroppo non posso aiutarti, il mio francese è troppo scarso per potermi mettere a tradurre una applicazione, ma in cosa consisterà questa app? si può avere qualche anticipazione?

Difensiphone fa traduzioni in tedesco

Al Massimo sono singole parole per bottoni e comandi.
C’è solo un breve testo per la Guide Utente.
:wink:

P.S.: Beh se segui il forum, dovresti già aver capito a cosa sto lavorando.

grande nik, io purtroppo non posso aiutarti…

se vuoi per il francese ti posso aiutare.

anche io ti posso aiutare per il francese!
per il tedesco c’è difensiphone :slight_smile:

io seguo abbastanza spesso il forum, ovvio che qualche discussione me la perdo, se ti va di ridire brevemente a cosa stai lavorando, mi farebbe piacere saperlo…altrimenti no problem…

Cambiare a piacimento sfondi, bottoni, statusbar, batteria ecc, senza dover installare cydia e i vari winterboard che ti permettono solo di installare temi preconfezionati. A me molti temi non soddisfano perchè per esempio mi piace quello sfondo, ma non mi piace la batteria ecc. Ecco spiegato.

per il francese disponibile, potete contattarmi a Mone-94@hotmail.it

anch’io per il francese… cmq si sicuro che qst applicazione sia in regola con la licenza del contratto apple per sdk?

anche a me è sorto questo dubbio! dove si trova la licenza dell’sdk?

beh quando lo installi… si trova nel pacchetto di installazione… se l’hai già installato se non ricordo male io l’ho trovata usando spotlight

ok, ora cerco, l’ho installato ieri.

quindi avrai accettato le condizioni… :stuck_out_tongue:

si, senza leggere come mio solito :rolleyes:
comunque in realtà la documentazione ci sarà anche online presumo.

ma siamo poi sicuri che apple conceda una cosa del genere? spero di sì ma sai com’è in fatto di customizzazione…le icone delle app dell’app store si possono modificare ma vuoi che ti diano la possibilità si modificare la loro bellissima bussola di safari? o l’icona della batteria? sono speranzoso…ma dubbioso

anche io purtroppo, poi sentiamo cosa dice nikita!

si infatti… secondo me… bisogna un po modificare la logica del programma… cioè proprio la filosofia!.. magar customizzare tutto qll che si può…

si, infatti magari lo si può limitare…