Dizionario italiano carente

Scrivo in merito ad una fastidiosa carenza riguardante il dizionario sms dell’ iphone.

Ho già fatto l’aggiornamento del software 3.0, e speravo che fossero stati introdotti miglioramenti, ma devo constatare che il dizionario è adesso più carente della versione precedente:
ogni volta che scrivo un sms introducendo una parola accentata come “è” con l’accento, l’iphone ignora l’esistenza dell’accento, non me lo propone come parola corretta, addirittura, se introduco manualmente il simbolo “ ‘ “ apostrofo, che dovrebbe rappresentare l’accento, me lo corregge eliminandolo.

La situazione è veramente fastidiosa, anche perché sembra che il dizionario iphone ignori l’esistenza di parole importanti della lingua italiana come papà con l’accento, è con l’accento, ciò e cioè con l’accento e via di seguito.

La vecchia versione del software era già carente, ma nulla a paragone della nuova che pare completamente ignorare il vocabolario italiano di BASE!!!

Poiché per digitare un sms devo perdere molto tempo ad inserire tutti gli accenti mancanti con dei miseri apostrofi, vorrei sapere se al riguardo pensano di risolvere il problema, considerato il fatto che ogni volta che scrivo un sms o una mail, mi sembra di far la figura di un’emerita ignorante che non distingue un accento da un apostrofo!!

Grazie a chi avrà la bontà (parole ignorate dall’iphone) di rispondermi

MB500T iPhone OS 3.0

ti suggerisco di collegarti ad internet con safari…poi vai su google e fai la ricerca di tutte le parole che hai bisogno…questo perchè il vocabolario dell’iPhone si aggiorna più rapidamente con le parole usate per ricerche su internet.

Prova e facci sapere.