suoneria

salve a tutti. ho creato una suoneria, ho sincronizzato e ora vedo sotto il mio dispositivo - suonerie, la mia suoneria. come mai non riesco a vederla poi sotto la voce suoni? grazie. ciao

Ha una durata inferiore ai 40 secondi la suoneria creata? :slight_smile:

si. 30 secondi.

Deve essere un file AAC e poi con iTunes devi sicronizzarlo con le suonerie il file AAC

In realta per le suonerie deve essere un file m4r se non sbaglio… :slight_smile:

questo ok. il file è m4r

Qui c’è la guida completa:

credo che la suoneria l’ho creata giusta. con itunes riesco a vederla nella voce suonerie del mio dispositivo, ma poi non rieco ad impostare (non la vedo)

ho usato proprio questa guida.

Hai messo la spunta per sincronizzare le suonerie? :smiley: a volte sono dimenticanze…e hai fatto caso se nella barra di iTunes Dell sincronizzazione è apparso che la stava copiando sul cell? :slight_smile:

il problema è proprio questo, sul mio dispositivo la vedo (quindo ho sincronizzato) , ma poi come si fa x impostarla come suoneria?

Devi andare con l’iPhone su IMPOSTAZIONI —> SUONI e la dovresti trovare nella prima lista :slight_smile:

purtroppo non c’è…

Hai provato a riavviare il dispositivo? A volte serve…
Stai cercando di sincronizzare una sola suoneria giusto? Prova magari a farne un paio e vedi se non ne compare nessuna :slight_smile:

Metti un titolo più specifico comunque

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica --> modalità avanzata