Crash e crash report

Salve a tutti, scrivo perché ho un piccolo problema che non so bene come risolvere. Ho un iPhone 3GS senza JB. Sto testando la beta di un’app e nel testing ho rilevato alcuni problemi. A volte va in crash, in maniere più o meno ripetibili, mentre altre volte va in semi-freeze. Ora, devo inviare il report di questi varii crash allo sviluppatore ma non riesco assolutamente a trovarli da nessuna parte. So che i report, dopo la sincronizzazione, vanno ad accasarsi nel percorso ~/Library/Logs/CrashReporter/MobileDevice/[DEVICE_NAME] ma una volta arrivato al folder CrashReport dentro c’è il vuoto assoluto. Qualcuno sa come fare, per favore?

Il procedimento che seguo è:
-collego l’iPhone al Mac.
-apro iTunes
-poi clicco col destro sul mio iPhone --> azzera avvisi
-sincronizzo

A quel punto il report dovrebbe essere salvato nel percorso che ho scritto sopra e invece…

Help!!!
please…

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sposto in sezione consona alla problematica.

grazie acidpunk, ho modificato :slight_smile:

devi rendere visibili quei file sul mac :slight_smile:
inoltre devi sincronizzare non azzerando gli avvisi.

Sospettavo che fossero nascoste, quindi ho abilitato la visione dei file nascosti. Cosa strana, all’interno della cartella continua a non esserci niente, nemmeno vecchi log. Inoltre adesso non riesco più a provocare nessuno dei crash che provocavo prima (spesso) all’app… succedono cose bizzarre…:confused1:

quando capita nuovamente un crash, prova non azzerando gli avvisi.

Comunque ti invio una guida in pm :slight_smile:

Avevo azzerato gli avvisi perché una sviluppatrice aveva postato la procedura per scaricare i log da iPhone e aveva inserito quel punto. Così mi sono detto “Dannazione, a me sembra una boiata, ma la ragazza ci saprà fare quindi diamole retta”. Appunto… -.-’ Grazie mille del pm, acid, ti ho risposto lì. Adesso mi metterò a fare la posta al prossimo crash come una volpe con la gallina…