come si fa a pagare??

Buongiorno,
Ieri mi sono creato l’account con iTunes cercando di inserire anche i dati della carta di credito (dico cercando xchè mi dava “carta scaduta” benchè indicassi 04-2010 nella scadenza) per cui credevo che alla fine non me la avesse accettata. Stamani, per prova, ho scaricato un giochino da pochi euro e non ho avuto problemi, nel senso che è bastato inserire l’id account.
mi chiedo come faccio a pagare? possibile che prima si scarica e poi si paga? :confused1::confused1::confused1: sarebbe una bella novità!!

se ti ha fatto scaricare la app significa che nell’account è stato memorizzato il numero di carta…prima paghi e poi scarichi
puoi verificarlo andando in itunnes su:

store (nella barra in alto) -> visualizza account

e verifichi se l’opzione di pagamento è inserita

itunnes??
o ibaccalas? :P:P:P
scusa snoze, ma non riesco a stare serio!!
scherzi a parte, l’icona “store” è spartita…

piccolo errore…:stuck_out_tongue:
non intendevo l’icona store…parlavo della parte più in alto della finestra…dove c’è “file”, “modifica”, “vista” ecc…lì trovi il menù store

:)grande!!

asd…alla fine era stata inserita?

sono al lavoro, iTunes ce l’ho nel pc di casa, comunque domani controllo il saldo della carta di credito…(anche se penso che ci voglia qualche giorno prima che si veda l’addebito)

p.s.: mi sembra d’aver controllato anche nella barra che dici te…
domani ti so dire meglio.
:cool:

ok…:wink:

funziona!!
passato addebito sulla carta di credito
ricomparso anche “store” (era scomparso perchè avevo attivato le restrizioni sull’ iPhone) :stuck_out_tongue:
avrei una domanda sulla AppleTV, che ne dici? argomento troppo off?? :confused1:

io non ne sò nulla…:confused1:

Scusate se la domanda è magari troppo semplice e probabilmente trovabile nel sito ma io è un ora ke cerco e nn ho capito…
Se uno nn ha la carta di credito …come me ad esempio…poveraccio…come se la inventa???
Nel senso io nn pox comprare nulla…e soprattutto NEMMENO LE COSE GRATUITE visto ke me la kiede anke x i free…
Posso solo sull’iphone mediante credito telefonico… ???
Nn capisco se sono troppo indietro o sono cmq al passo !!?!

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum… comunque leggendo un pò su forum mi pare di aver capito che basta una qualsiasi carta di credito anche ricaricabile…
come una Postepay…

Esatto

certo la postepay alla fine viene vista come una carta di credito!!!