Tutto su iPhone 11 / 11 Pro / 11 Pro Max

Apro come ogni anno questa discussione per discutere in generale dei nuovi iPhone appena presentati: iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max :slight_smile:

Ciao a tutti!! Allora parlo a parere mio, io l’anno scorso non ho fatto il cambio perché ho l’8 plus e non mi sembrava il caso di cambiarlo, ma se dovevo scegliere avrei scelto l’xs Max senza ombra di dubbio…quest’anno invece mi piacerebbe cambiarlo e sinceramente sono indeciso tra l’11 o l’11 pro Max. A presto creerò la domanda sicuramente :smiley:

io il 9 ho venduto il mio 8 plus da 64gb… muletto Android fino al 20 poi iPhone 11 pro (il piccolino), perché i max sono belli ma voglio tornare su qualcosa di più tascabile…

Ehh in effetti il piccolino sotto alcuni aspetti manca…ok grazie ora sono indeciso su tutti e 3 :lol:

Io ora ho ancora l’X da 256GB, preso al DayOne. Sono indeciso se acquistare poi verso fine anno un 11 Pro Max, sempre da 256GB visto che il 64GB è troppo piccolo per me. Purtroppo negli ultimi iPhone la rivendita di iPhone usati è sempre più difficile vista la forte svalutazione

Beh non so da te ma qui in zona da me non ci sono molti problemi…certo dipende a quanto uno “pretende” di vendere un apparecchio usato anche se in quasi perfetto stato…io ti dirò che per l’uso che ne faccio io alla fine i 64gb sono anche certe volte abbondanti…poi dipende dalle abitudini…

Poi per rispondere a Simomoto (mi spiace averlo gettato così nella più completa indecisione… il piccolino ha di suo che si maneggia meglio… io comunque posso dire che venivo da taglia iPhone 6 e ho fatto il salto all’8 plus… ora ritorno su 11 Pro (il piccolino appunto)…lo schermo grande sarà pure comodo per molti usi, ma io ho capito che anche la portabilità ha i suoi vantaggi.

[QUOTE=foxymac75;n1981831]

Beh non so da te ma qui in zona da me non ci sono molti problemi…certo dipende a quanto uno “pretende” di vendere un apparecchio usato anche se in quasi perfetto stato…io ti dirò che per l’uso che ne faccio io alla fine i 64gb sono anche certe volte abbondanti…poi dipende dalle abitudini…[/QUOTE]

Considera che io l’ho pagato 1.359€, se ora riesco a farci 550€ è anche tanto. A me basterebbe forse anche il taglio da 128GB, visto che comunque uso sui 90GB

[QUOTE=foxymac75;n1981831]

Beh non so da te ma qui in zona da me non ci sono molti problemi…certo dipende a quanto uno “pretende” di vendere un apparecchio usato anche se in quasi perfetto stato…io ti dirò che per l’uso che ne faccio io alla fine i 64gb sono anche certe volte abbondanti…poi dipende dalle abitudini…

Poi per rispondere a Simomoto (mi spiace averlo gettato così nella più completa indecisione… il piccolino ha di suo che si maneggia meglio… io comunque posso dire che venivo da taglia iPhone 6 e ho fatto il salto all’8 plus… ora ritorno su 11 Pro (il piccolino appunto)…lo schermo grande sarà pure comodo per molti usi, ma io ho capito che anche la portabilità ha i suoi vantaggi.[/QUOTE]

Io idem, avevo un 7 e sono passato ad un 8 plus, ahaha vai tranquillo…mi sa che sono tornato ad essere indeciso tra l’11 e l’11 pro Max.

Per me un parametro decisivo è la batteria, sicuramente più della fotocamera o del display. Per questo ho scelto, ormai quasi un anno fa, l’Xr e se dovessi cambiarlo adesso punterei sul 11. Anche il formato lo trovo azzeccato: una via di mezzo tra il “piccolo” 11 pro e il “grande” 11 pro max. E non da ultimo, costa meno di entrambi! Ah, e c’è il taglio da 128 GB…

Io vado di 11 PRO 64GB grigio siderale o gold, ma anche il verde militare mi ispira…

spero che prima del day one, come si faceva gli anni passati col “vecchio staff”, venga aperta una sezione per i nuovi iPhone…invece di intasare o sbrodolare con un topico così…

Ciao ragazzi, un consiglio…
vorrei acquistare iPhone 11 pro, avrei la possibilità di acquistarlo in un negozio fisico (super affidabile) con 70 / 80 € di sconto…ma cosa cambia rispetto ad acquistarlo in Apple Store?

[QUOTE=matteorox;n1981857]Ciao ragazzi, un consiglio…
vorrei acquistare iPhone 11 pro, avrei la possibilità di acquistarlo in un negozio fisico (super affidabile) con 70 / 80 € di sconto…ma cosa cambia rispetto ad acquistarlo in Apple Store?[/QUOTE]

Beh, Apple Store ha il suo laboratorio dedicato per le riparazioni… più “apple” di così?.. poi la garanzia che è due anni, il primo apple il secondo il rivenditore (sempre apple)… poi comunque sia in AS puoi anche fare la AC+ contestualmente all’acquisto del prodotto, in altri negozi no…poi dipende anche dove hai lo Store… io ce l’ho vicino a casa praticamente… quindi…

[QUOTE=matteorox;n1981857]Ciao ragazzi, un consiglio…
vorrei acquistare iPhone 11 pro, avrei la possibilità di acquistarlo in un negozio fisico (super affidabile) con 70 / 80 € di sconto…ma cosa cambia rispetto ad acquistarlo in Apple Store?[/QUOTE]

Ciao, ma dove trovi un negozio così affidabile con uno sconto già così alto? Sei proprio sicuro?

La differenza è sempre la stessa, il secondo anno dovrai recarti dal venditore se hai bisogno di assistenza (quindi acquistando da Apple riceverai assistenza direttamente da loro anche il secondo anno). Se hai intenzione di fare AppleCare+ allora puoi anche risparmiare, altrimenti valuta effettivamente l’affidabilità del negozio nel caso ne avrai bisogno

La vera domanda è perché questo forum sta morendo, ormano in decadenza da quando hanno cambiato la grafica del forum.
l’intrrrsse per iPhone non è cambiato, l’utenza però ha scelto altri forum
qualcuno si faccia delle domande

[QUOTE=Mirk055;n1981878]

La vera domanda è perché questo forum sta morendo, ormano in decadenza da quando hanno cambiato la grafica del forum.
l’intrrrsse per iPhone non è cambiato, l’utenza però ha scelto altri forum
qualcuno si faccia delle domande [/QUOTE]

Negli ultimi anni l’utenza ha preferito le chat ed i social network piuttosto che i forum. Appena possibile verranno create anche le apposite sezioni per i nuovi iPhone, nel frattempo è stata creata questa discussione.
Si tratta comunque di un qualcosa di discutere in altre sedi, qui siamo palesemente off-topic.

Da parte mia per quel che ho scritto IO chiedo scusa…Michelinu…io non vedo l’ora venerdì di mettere le mani sul mio iPhone 11 Pro…il muletto Android 9 mi sta stretto ormai.

Buongiorno ragazzi, ho acquistato un iPhone 11 pro e ho la consegna per venerdì 20, ma lo stato dell’’’ordine è sempre in preparazione per la spedizione, sono così anche i vostri? Grazie.

Ciao se vi interessa all’Apple store le Gru di Grugliasco facciamo il Day One dei nuovi iPhone