Xs Max, vetro posteriore rotto: sostituzione presso Apple Store?

Buonasera! Purtroppo, nonostante sia un tipo maniacale, dopo aver tolto solo per un minuto la cover OtterBox per poter pulire il telefono, è praticamente scivolato come una saponetta dalla mia scrivania. Caduto da circa 70 cm, boom. Vetro posteriore frantumato. Non sto qui a descrivere il mio grandissimo dispiacere…
Purtroppo non ho acquistato Apple Care plus e il telefono ha solo 4 mesi di vita (acquistato da venditore terzo, non direttamente da Apple)

Vorrei un paio di informazioni:

  1. Ho letto che il danno rientra nella categoria
    altri danni. Verrà quindi sostituito con un rigenerato?
  2. In caso affermativo, posso anche aspettare ed usufruire della sostituzione pagando i circa 650 euro nel secondo anno?
  3. Come funzionerà la garanzia residua? Lo chiedo semmai dovessi decidermi nell’effettuare la sostituzione e poi rivenderlo, ovviamente specificando il fatto che si tratti di un rigenerato.

Ho dato un’occhiata a topic simili, ma di domande sovrapponibili alle mie non ne ho trovate. Quindi, spero di non aver sbagliato ad aprire questo

Grazie a chi mi risponderà .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Up

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille!
Ho chiesto della sostituzione nel secondo anno perché un operatore dell’assistenza Apple mi ha riferito che non viene effettuata da loro, ma devo rivolgermi al venditore.

Quindi, il secondo anno Apple non mi sostituirà il terminale o come pensavo, essendo un intervento fuori garanzia posso rivolgermi anche nel secondo anno direttamente ad Apple per ottenere la sostituzione?

Io ho sempre pensato che gli interventi fuori garanzia, che prevedono la sostituzione, fossero di pertinenza Apple anche nel secondo anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Errore Tapatalk. Scusate per il doppio post

Purtroppo, nonostante sia un tipo maniacale, dopo aver tolto solo per un minuto la cover OtterBox per poter pulire il telefono McDVOICE