Tastiera

Buongiorno, qualcuno sa come ingrandire la tastiera dell’iphone

Evita di scrivere inutilmente, ma dai aiuto alle richieste.

FantasticoÂ

Si è passati da un esagerazione all’ altra: prima c’ era un controllo a mio parere troppo severo e pignolo che ha fatto allontanare parecchi utenti, adesso si è completamente allo sbando. Non so cosa sia successo ma sarebbe opportuno riuscire a tornare ad una situazione di normalità…TreMenoMeno apprezzo la tua passione e le tue risposte in quanto si vede che hai una buonissima conoscenza del mondo Apple ma non sei nè un Admin nè un moderatore quindi a volte puoi risultare fastidioso per gli altri utenti e li capisco. Il lavoro di moderatore lascialo fare ai moderatori stessi sempre che esistano ancora

[QUOTE=TreMenoMeno;n1981227]

Ottimo accorgimento, ma prova a rileggerti… mi stai richiamando e dovrebbe farlo un moderatore… cosa che, se vedo bene, tu non sei.
Predicare bene e razzolare male non è apprezzato.

Riguardo il tuo appunto sullo stato del forum, non posso che confermare… anche se la linea che c’è sempre stata ha reso “grande” questo forum, proprio per la pulizia. Poi son gusti e non si discutono. Io apprezzo il rigore, il rispetto, le regole.Â*[/QUOTE

Hai ragione nemmeno io sono un moderatore però è da 10 anni che sono iscritto a questo forum quindi un pò di esperienza la ho al riguardo…Il mio voleva essere solo un piccolo consiglio poi vedi tu

Benissimo, ma la risposta sl mio problema?

Puoi utilizzare la funzione zoom dello schermo ma è poco pratica oppure installare tastiere di terze parti con caratteri più grandi. Le trovi sull’ Apple StoreÂ

Grazie per la risposta, Pensavo che ci fosse qualche opzione per ingrandire la tastiera stile android.

Di niente…no purtroppo con Ios  puoi solo ingrandire le dimensioni del testo ma per la tastiera devi fare come ti ho detto. Saluti.

Prima però questo forum è pulito, niente screzi è ben frequentato.
Ora che i gatti non ci sono più…

Ma va bene così. Parlatene sempre dopo, quasi alle spalle.

…e giusto per saziare la tua sete di cultura, gli utenti non se ne sono andati. Il forum ormai offre tutto quanto necessario SENZA DOVER CHIEDERE. Il calo di topic è stato quindi fisiologico.

Occorrerebbe essere coscienti di ciò che si scrive prima di farlo.

…ma come dicevo, continuate pure così… è accaduto ciò che volevate no? Fuori i rompipalle… fuori Klara e JD… ed ora? Ve lo tenete così.

PS
per intenderci, CI SIAMO ALLONTANATI DI NOSTRA SPONTANEA VOLONTÀ. Non aggiungo altro.

Saluti “cari amici”

Io non ho mai voluto il vostro allontanamento volontario, ci mancherebbe, anche perché si vedeva la dedizione con cui tenevate in regola e sotto controllo il Forum. Dato che in questa discussione si è accennato a questa tematica ho solo voluto esprimere un parere personale dicendo che a volte eravate un pò troppo rigorosi e che questo aveva fatto allontanare qualche utente. Se non sbaglio tempo addietro Âvi era stata anche una discussione in merito nella sezione Comunica con lo Staff e altri avevano espresso un opinione simile alla mia. Detto questo posso anche sbagliare ci mancherebbe, questa è sola la sensazione che ho avuto seguendo per 10 anni questo Forum e che sempre continuerò a seguire…
UnÂ
saluto anche a te.