Stato jailbreak

buonasera. Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi qual è ufficialmente l’ultima versione ios su cui sarebbe disponibile il jailbreak? Grazie mille.

grazie mille! Quindi per ios 12.2 ancora nulla, vero?

mah, sarà inutile per te, ma poi cosa c’entra con il thread? Va bè, lasciamo stare va. Grazie mille :slight_smile:

Ok, ma nessuno ha chiesto il tuo parere, benché meno io, pertanto placa pure gli animi perché per quello che mi riguarda non sei nessuno. Sei libero di pesarla come vuoi come sono io libero di dirti che nessuno ha chiesto il tuo parere. Ti ringrazio per avermi risposto ma si da il caso che lo aveva gia fatto qualcun altro al tuo posto, pertanto non serviva darmi una risposta col pretesto di creare un flame inutilmente. Se tu ritieni il jb una ‘porcheria’ ‘inutile’ sono cose che a me non interessano e ampiamente discutibili, magari non in questo thread. Rammento il sorriso, perché il mio non è sarcasmo, ma obiettivamente mi fai davvero sorridere. Buona domenica. :slight_smile:
ps. “Ormai il jb è valido SOLO per una cosa e sappiamo bene tutti a cosa ci si riferisce.” - No, io non so a cosa ti stai riferendo e neanche mi interessa saperlo. Ma tu ovviamente sai tutto quindi buon per te. :slight_smile: