Iphone Xr, crea sempre video con immagini ???

Ciao a tutti, Spero di aver pubblicato il posto giusto? Dopo alcuni anni per Androïd, sono tornato su iOS con XR, ovvero La mia preoccupazione, non appena ho scattato una foto ho scoperto che anche questo ha sistematicamente registrato un piccolo video, quindi ho fatto qualcosa di sbagliato da qualche parte? Come risolverlo? Grazie per il tuo consiglio ammiccante [modifica]] Ho appena scoperto che quando ho collegato il mio iPhone XR al mio PC Windows e ho eliminato questi video nella cartella DCIM> 100APPLE e quando ho rimosso e riconnesso i video dell’iPhone c’è di nuovo ???

Allora due consigli: rimuovi le foto direttamente da Foto su iOS, e poi per il problema dei piccoli video , sono le Live Photo , c’è un piccolo cerchietto giallo in alto quando apri la fotocamera… devi toccarlo e si disattiva. Poi devi cercare nel menu impostazioni (casella cerca in alto  se muovi il menu verso il basso) “mantieni impostazioni”, che ti salva quella impostazione… prova… poi ci dirai.

Scusatemi se mi inserisco nella discussione (ho lo stesso problema) ma se scrivo: Mantieni impostazioni in Cerca non porta da nessuna parte e non trovo quella voce. Scrivo perchè vedo che hai un iPhone 8 plus come il mio, quindi potresti provare se da lo stesso risultato.Ti ringrazio

[QUOTE=Ezio33;n1980787]
Scusatemi se mi inserisco nella discussione (ho lo stesso problema) ma se scrivo: Mantieni impostazioni in Cerca non porta da nessuna parte e non trovo quella voce. Scrivo perchè vedo che hai un iPhone 8 plus come il mio, quindi potresti provare se da lo stesso risultato.Ti ringrazio[/QUOTE]

Wei! allora ho provato: cerca solo “fotocamera”. A me escono due voci , fotocamera - privacy (icona manina blu) e sotto fotocamera (con icona della fotocamera). premi la seconda, vedrai la prima voce “mantieni impostazioni” vai li dentro e trovi quel che cerchi.

PS accetto bonifici grazie (hahahahahaha scherzo).