Scocca iPhone xr consigli e rimedi

Ciao a tutti, oggi togliendo la cover dal mio iPhone xr ho notato che sono presenti dei graffi sulla scocca in vetro, come posso evitare che possa Risuccedere? Sul mio vecchio iPhone 7 avevo una clear coat di mobile outfitters solo che mi toglieva le scritte quella pellicola Però col vetro non penso possa succedere come l’alluminio. Grazie milleÂ

Pellicola o custodia

Sul mio X ho messo una classica pellicola per il retro, poi uso una cover in gomma. Pensa che mi si sono rovinate le cornici cromate…

Quello delle cornici (cromate o satinate) è un grosso problema per gli iPhone di ultima generazione! Io ero pro alluminio!! In tre anni zero graffi!

Cover o pellicola. Ma se posso darti un consiglio… non ti fissare troppo su questo genere di cose. Ok che si tratta di un prodotto assai costoso ma obiettivamente non è un’automobile e i micrograffi si creano inevitabilmente. Personalmente preferisco tenerlo fuori da ogni sorta di protezione, eccezione per la pellicola frontale, farci attenzione e godermelo cosi com’è. L’idea di sentire uno spessore in vetro o in plastica, sul posteriore, non mi alletta per nulla…