iPhone XS Max indagine bordi scocca a scalino

Ciao a tutti!
Volevo chiedere ai possessori di iPhone XS Max, ma forse anche i possessori di XS non Max sono coinvolti, un riscontro sui bordi laterali della scocca. Sul mio iPhone passando il dito sopra i bordi, dallo schermo al bordo e continuando fino al bordo posteriore, si sentono quasi degli scalini netti tra lo schermo e la superficie metallica (le antenne) e poi con la superficie in vetro posteriore.
Provenendo da un iPhone 6S dove questo ‘passaggio’ era del tutto liscio, impercettibile e quasi gradevole , sul mio XS Max non lo si può certo dire… Anzi!
Probabilmente è dovuto al nuovo processo produttivo per l’impermeabilità del telefono…peró… Non è piacevole.

Grazie per le vostre risposte!

Ciao, probabilmente come per le belle donne l’età può portare a qualche inestetismo… Se non sbaglio l’età di uno smartphone si calcola 1 anno nei primi 4 e poi 10 ogni anno. La serie iPhone, con XS e XS Max è a grandi linee alla 11a, quindi a conti fatti ne ha 74 suonati… Coprendo sia sempre meglio accarezzare una giovane donna, ma a volte ci si deve anche accontentare…
Ritengo tuttavia che resti sempre meglio, indipendentemente dall’età, accarezzare la propria partner piuttosto che un inanimato smartphone…

Buona giornata!!! :wink:

No comment!!!
Da un telefono che costa 1500€ mi aspetto la perfezione non solo sulle funzionalità ma anche sui materiali e nell’assemblaggio.

Mi sa che nel forum serve una sezione fetish…per esigenze particolari.

Buongiorno iceberg. Credo sia già stata creata da questo utente, purtroppo.Â

Credo che sia comunque necessario rendere noto anche qui, che LA PERFEZIONE non esiste in quanto sensazione personale.Â
E’ esattamente come BELLO o BRUTTO… BUONO o CATTIVO.
Ciò che per me è BUONO, ad altri può letteralmente FARE SCHIFO
Ciò che per me è SPLENDIDO, ad altri crea indignazione e ribrezzo.

Si, ma su uno smartphone da 1400€ pretendo che mi venga consegnato nuovo perfetto (io ne ho preso uno silver da Mediaworld che aveva dei micro graffi sulla cornice) e che sia esente da difetti/problemi.

[INDENT]
Ho bisogno di sapere se fosse possibile la sostituzione della sola cornice di alluminio per un iPhone XS Max .Â
No sono riuscito a trovare nulla di simile nel vostro sito per tanto chiedo direttamente per avere risposta certa.Â
Andrea Cervone ho bisogno di te [/INDENT]

Grazie tremenomenoÂ
il mio problema però riguarda solamente la cornice laterale che essendosi ammaccata la volevo sostituire. Si ebay si trovano cornici a 250 ma cambiarla conviene ?Â
E poi se lo dessi in garanzia perché ogni tanto mi si spegne dici che me lo sostituiscono ? grazie per la tua rispostaÂ

Io non mi sono accorta di questa cosa. La mia è piacevole al tatto. Forse non sono tanto attenta come te…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk