iPhone XR leggermente piegato

Buonasera a tutti, ho tolto la cover per pulire il mio iPhone XR, uso una cover in silicone. Il telefono ha poche settimane di vita, poggiando il telefono su un tavolo ho notato che il bordo dalla parte dei tasti è leggermente più alto. Non so se è normale o è un difetto. Grazie milleÂ

Ciao,
hai considerato che la fotocamera è sporgente?Â

Poggiandolo con lo schermo su un tavolo penso che la fotocamera non è un problema secondo me. Perché io lo vedo leggermente piegato sul bordo finale per intenderci dove c’è il tastino per arrivare suoneria o silenzioso. Però magari è normale, non lo so.

Se rileggi il tuo primo messaggio non avevi specificato fosse appoggiato lato schermo… la mia domanda è stata quindi doverosa.

Solo Apple può quindi darti risposta.Â

magari messo nella tasca dei jeans dietro eh… ti ci sei seduto sopra. può capitare. mi è successo con un samsung che la mia azienda mi ha dato come cell di servizio. irriparabile e sostituito.

Mai messo in una tasca dietro, mi è caduto solo una volta dalla ciclette con la cover, però non penso possa essere quello almeno credo io

Scusa ma hai verificato se il piano di riferimento è perfettamente complanare? I mobili spesso non sono perfetti e hanno tolleranze di lavorazione ben superiori a un dispositivo come iPhoneÂ

Quindi dici che un problema di mobile? La caduta non può avere causato Danni all’alluminiò?

Non ho detto che è un problema del mobile, ti ho chiesto se hai verificato, non ci vuole un architetto. In tutti i casi non mi pare plausibile un fenomeno del genere dopo una caduta moderata con custodia.

No non ho verificato. Verificherò magari con una bolla? Grazie comunque!

Oppure cambia superficie di riferimento per verificare…

Un vetro ad esempio potrebbe essere un buon piano di riscontro.

Perfetto grazie! Verificherò!

Ciao a tutti, premetto che ci tengo ai miei telefoni e li tengo in modo manicale, sembra un po’ strana come domanda però è possibile che l’alluminio della cornice si possa piegare o muovere a mani nude o è la mia sensazione che sono fissato con ste robe? Ahah grazie a tuttiÂ

Tua fissazione al 100%, sempre che tu non sia stato vittima del morso di un ragno radioattivo o cose simili…Â

No perché da quando mi è caduto dalla ciclette mi sono venute le peggior paranoie ahahah!!Â

ti avei creduto (non perché non ti creda ma a meno che non lo hai fatto volontariamente penso piuttosto sia una tua paranoia, perdonami) fosse stato il 6, perché a me diede diverse rogne anche dopo la sostituzione. Display che usciva dalla sede, tasto home e smartphone che si piegava praticamente da solo. Ma l’xr è talmente massiccio che secondo me lo pieghi solo con le martellate… Già il 6s era piuttosto difficile piegarlo, figuriamoci l’xr che è due volte piu spesso.

Innanzitutto grazie per il tuo parere ahah! Sisi me ne sono reso conto che mi faccio mega tante paranoie ahah! Essendo come dici anche tu che è molto robusto sarebbe un’impresa piegarlo a mano o con una semplice caduta ahah!

Buonasera a tutti! Oggi sono andato in Apple per dare in permuta il mio vecchio iPhone 7 e tanto che c’ero ho fatto vedere l’iPhone, sembrava leggermente piegato dovuto a una pellicola messa male. Ho tolto la pellicola ed è perfetto! Ora mi sento sollevato ahaha!!

già, il vetro anti"sfodamento". lo faceva anche a me sul mio 6s. cambiato perchè logoro è sparito anche il difetto.
meglio così per tuti