Touch iphone XS non risponde ai comandi

Salve a tutti,sono nuovo del forum,e avrei cortesemente una informazione da chiedervi.
E’ da circa un mese,un mese e mezzo,che all’improvviso il mio iphone XS(ma non solo in quanto l’ho riscontrato anche su altri modelli tipo X,7,6S) ha iniziato a fare un difetto.Per farla breve,soprattutto su Facebook,ma anche su altre app sia esterne che di sistema,mentre eseguo lo scroll,e vado poi a tappare per bloccare lo scorrimento delle immagini,molto spesso fa cilecca,non prende il comando ed e’ come se il dito non ci fosse.
Mi hanno gia cambiato il cell all Apple store,ma quello nuovo presentava lo stesso difetto.Con ios 12.1.1 non ho risolto,e mi chiedevo se qualcun altro avesse riscontrato tale problema, o avesse qualche consiglio da darmi.Grazie

ciao e benvenuto,
il titolo è generico e come tale vietato dal regolamento. Vai sul primo post post, modifica e infine nel riquadro del titolo.
“problema” è un contenitore di guasti che non aggiunge nulla alla situazione :wink:

Chiedo scusa,Spero ora vada bene…

si. molto meglio :wink:

Ciao, io ho lo stesso problema con XS Max… Pensavo anche io a qualche bug infatti non ho richiesto nessuna sostituzione… mi accorgo di più del problema perché è l’app dove faccio uno scroll più spesso, ma l’altro giorno nella parte alta non mi faceva inserire il codice sblocco home…

Io lo riscontro anche su app di sistema come te, poi soprattutto su whastapp che cliccando delle lettere mi capita come se non conoscesse il dito. A te anche? fatemi sapere ragazzi. Grazie! Aspetto vostre risposte!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con whastapp ti capita che mentre scrivi non ti clicca sulla lettera che pigi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Nelson17;n1979345]

Con whastapp ti capita che mentre scrivi non ti clicca sulla lettera che pigi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Puoi evitare di spammare la tua domanda per tutto il forum, oltretutto ovunque in off topic?
Grazie.

Consideraquesto intervento come primo richiamo; in sostanza un chiaro invito al rispetto del regolamento. Grazie.

Scusate sono uno nuovo del forum e oggi è la prima volta che ho scritto, scusate ancora, comunque mi capita anche quando sto fuori dalle app tipo alla home mentre clicco un app oppure mentre rispondo ad una chiamata che non mi fa rispondere, oppure a schermo spento toccando lo schermo per vedere orario non mi accende sin dalla prima volta lo schermo, su Facebook scorrendo sotto le notizie, a qualcuno di voi succede tutto questo? Mi potete dare dei consigli su cosa fare? Grazie tante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avevo aperto anch’io una discussione simile…
A me succedeva solo su Facebook con iPhone X. Mi hanno risposto che dipende tutto dalla app (pessima)
Dopo l’ultimo aggiornamento della stessa non riscontro più il problema.

Io invece mi accorgo che lo riscontro sul iPhone in generale da app e al normale utilizzo del touch, non sempre ma di rado…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno, sono nuovo nel forum, primo messaggio.
Mi collego a questo visto che l’argomento è lo stesso, anche se leggermente più complicato.
Ho un iPhone XS novembre 2018
Oggi senza alcun preavviso il touch non risponde più ad alcun comando.
Il telefono sembra funzionare (display si accende, riconoscimento immagine funziona, tasti laterali funzionano, suoneria funziona), ma non posso far niente, nemmeno provare a spegnerlo (dopo aver tenuto premuto i tasti laterali per 3 secondi si arriva alla schermata nella quale devi comunque swappare verso dx).
Già successo a qualcuno?
Suggerimenti? (su un sito uno proponeva di strizzare il telefono con le mani come un asciugamano!)

Grazie

riavvio forzato

grazie, ha funzionato…anche se non sapevo come fare a forzare il riavvio