Beautygate iPhone XS

Buona sera, in un gruppo su facebook io e una ragazza abbiamo parlato di questo tanto chiacchierato beautygate che aggiungeva ai selfi da fotocamera interna quell’effetto maschera di bellezza, effetto ritocco al viso in stile Snapchat. Ci è stato detto che dall’aggiornamento a iOS 12.1 e 12.1.1 è stato risolto eppure io e questa ragazza abbiamo più volte detto di avere ancora tale “problema” e ci è stato detto che è impossibile perchè è stato risolto dagli ultimi due aggiornamenti ecc e poi ci è stato detto che allora noi due siamo i soli due casi isolati. Cioè, è possibile? Cosa ne pensate? Ci sono soluzioni? Sinceramente io già che mi faccio tanti selfie di mio, con sto coso in faccia poi che sembro truccato mi passa proprio la voglia…

Up

il regolamento, redatto in italiano CHIARO e SEMPLICE, prevede la possibilità di effettuare 1 solo up ogni 3 giorni. Palese ricordare che dal 10/12 al 12/12 sono solo 2 giorni.
Per questa volta il topic resterà aperto. Si invita a lettura e comprensione del regolamento onde evitare ulteriori richiami
Grazie.

Mi scuso per l’up ma fino a 20 minuti fa ero convinto che oggi fosse il 13, infatti aspettavo che mi venisse consegnato un pacco da SDA che invece arriverà domani…:blink:

Io però quasi comprendo l up anzitempo, visto il disagio di sentirsi truccati e con la maschera di bellezza. I selfi non me li faccio ma al posto tuo non vorrei starci proprio.

Si beh, io già che sono un amante dei selfie (non sono per niente fotogenico)… per farvi capire, fino a poco tempo fa cambiai foto profilo su facebook nel 2013, e solo di recente la cambio spesso (da fine settembre perchè metto foto con la mia ragazza con cui appunto sto da fine settembre). Quindi, già che faccio selfie “controvoglia” se così può definirsi, con quell’effetto mi passa proprio la voglia >.>

Scusa… ma “sono un amante dei selfie” e “faccio i selfie contro voglia”, non sono leggermente in contraddizione come pensieri?

Hai interpretato male il senso… “io già che sono un amante dei selfie” vuol dire “io già che non amo particolarmente farmi selfie”. Qua dalle mie parti si usa così, non so altrove se si usano termini così xD

Certo, si usa, ma quando parli con una persona usi un tono della voce differente per far comprendere il sarcasmo che stai utilizzando. Qui si legge, toni non se ne comprendono… per questo risulta contraddittorio. Tutto qui. Grazie.