Foto scattate non hanno tutti i dettagli nell' app foto

Salve,
ho notato qualcosa di strano nel mio Xs. Se faccio una fotografia poi la vado a rivederla non porta tutti i dettagli rispetto al momento dell’ acquisizione, per vederla veramente nitida devo ingrandirla con doppio tap e poi rimpicciolendola e si vede perfetta. Ho provato nelle impostazioni/fotocamera e la situazione un po’ migliora ( ma con qualita’ finale inferiore) impostando formato acquisizione su “piu’ compatibile” invece di “efficenza elevata” ma non scompare a pieno il problema. Assurdo. Ho cambiato il telefono per questo ed e’ lo stesso, in piu’ ne ho visti due esposti idem. Ho sentito apple telefonicamente e dopo vari controlli mi hanno detto che gli ingegneri…lo sanno e provvederanno ma non l’ ho bevuta. Provate a farci caso, scattate una foto con diversi dettagli e andate a vederla nell’ app foto, poi provate a fare il movimento per lo zoom (ingranditela appena) e riportatela nella dimensione originale e vi dovrebbero aumentare i dettagli.La foto e’ piu’ nitida e brillante e non credo sia legato solo a questi 4 esemplari. Ci terrei ad avere un vostro parere. Grazie

Ciao
puoi continuare nella tua vecchia discussione in quanto riguarda lo stesso comparto.

Chiudo qui.