IPhone XR:vibrazione casuale senza notifica

sera a tutti ,dp tante riflessioni ho deciso di acquistare un iPhone XR,tutto sommato sono abbastanza soddisfatto per l’uso che ne faccio ma ho notato una cosa è normale che ogni tanto il mio iPhone sia da nn sbloccato sia da sbloccato sento a vibrare ma nn ricevo nulla???nn so se sia gia stato trattato l’argomento,ma potrebbe essere un bug di iOS 12 visto che con il 6s che avevo prima me lo faceva anche ed io ero convinto che fosse il mio iPhone che era vecchio ,capita anche a voi ???

Ciao,
anche io ho XR, l’unica situazione in cui noto il comportamento che indichi è quando il telefono è bloccato e riconosce un volto ma non si tratta del volto registrato. In tal caso il riconoscimento fallisce e il telefono lo notifica con una breve vibrazione.
A telefono sbloccato non mi viene in mente nulla di specifico, tranne il fatto che la breve vibrazione è intesa da sistema come una notifica tipo “Hai cambiato una impostazione, te lo ricordo vibrando ma non ti scrivo nulla”. Penso ad esempio a quando accendi o spegni il wifi.
Se al contrario lo fa mentre non stai facendo operazioni, non mi viene in mente nulla.

Mi viene in mente: se dici che te lo faceva anche il 6s… è possibile che avessi installato un’app che dava questo tipo di notifiche? E riprendendo il backup quando hai comprato l’Xr (suppongo tu abbia ripreso il backup, ma correggimi se non è così) te sei “portato dietro” l’app con il suo comportamento?

Si su quello hai ragione ho ripreso il backup,mmm dovrò capire qual’e l’app interessata ma la cosa che mi faceva proprio strano che vibra magari in tasca oppure sotto le coperte e nn ricevevo nulla …comunque grazie !

Beh si in effetti una roba che vibra sotto le coperte farebbe strano a parecchi …