iPhone xs max scalda troppo?

Ciao a tutti. Volevo una vostra opinione per capire se è un mio problema o lo standard. iPhone XS Max quando lo uso per mandare vocali su whatsapp o Telegram, o quando chatto per esempio su Instagram tende a diventare caldo nella parte posteriore destra (guardando il retro del telefono). Io vengo da 8 plus e su quel dispositivo non riscontravo questo scaldarsi in queste semplici operazioni. Certo non scotta, ma è sempre un po’ caldo. Succede anche a voi? Mi consigliate di chiedere subito una sostituzione visto che sono nei primi 15 giorni?

1 Mi Piace

Qualcuno sa aiutarmi? :slight_smile:

Ciao, gli up sono consentiti (come da regolamento) ogni 3 giorni, ad eccezione del mercatino.

Ciao
bisogna capire cosa intendi per caldo…magari una tiepida scaldata ci può anche stare…ma se fossi in te chiamerei il numero verde di apple…farei fare un primo controllo a loro.

Se la cosa ti preoccupa prova a sentire l’assistenza telefonica, dopodiché se non sei ancora sicuro prendi appuntamento all’AS

1 Mi Piace

Non scalda tanto da bruciare, però anche le cose più semplici tendono a farlo diventare caldo. Non può nemmeno essere colpa di un presunto backup perché ho fatto installazione pulita. Nei prossimi giorni vado in Apple store e vedo come si comportano quelli esposti, se rilevo delle differenze chiedo immediatamente la sostituzione essendo nei primi 15 giorni.Â

Mi sono fatto sostituire un iPhone XS max 64GB per lo stesso problema, scaldava per banali operazioni, soprattutto in 4G e talvolta anche per una sola foto. Nel cambio sono poi passato ad un 256 GB e utilizzandolo ho notato che scalda solo se sottoposto a stress pesanti (giochi, sincronizzazioni foto iCloud molto lunghe o scaricando tantissime app), ma generalmente è sempre fresco o appena tiepidino. Se sei nei giorni di recesso io andrei di sostituzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,anche il mio xs max scalda,non in maniera forte,ma diciamo che sotto la fotocamera specie in 4g, in uso diventa tiepidino,a onor del vero anche il mio vecchio 8 plus con ios 12 un po’ tiepidino diventava,rispetto a ios 11.Credo che possa essere normale,magari dovuto alla prima versione di ios 12 e magari a alcune applicazioni non ancora aggiornate.Se il calore non è eccessivo ovviamente tenderei a non preoccuparmi e aspettare i prossimi aggiornamenti di ios e app.

succede anche a me però penso che mi comporta dei problemi più seri nei giorni scorsi avevo problemi con il riconoscimento della sim stasera ho notato che dopo aver visto un video banale di 12 minuti circa sono passato nella schermata home perché era abbastanza caldo ho notato che il segnale è sparito e il messaggio nessuna sim letta

Anche il mio scalda parecchio anche per operazioni banali, se lo uso quando è in carica diventa rovente.
L’ho utilizzato come navigatore in auto, collegato alla ricarica e la temperatura va alle stelle.

Xs e X in confronto non scaldano per niente, io un giro dal genius ce lo faccio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto1981 hai risolto poi il problema? Perché io sto riscontrando la stessa problematica legato al surriscaldamento con Whatsapp inviando messaggi vocali!

Ciao. Succede anche a me. Il telefono è sempre caldo. Chiamate, carica, social, game… sempre caldo. Ci sono volte in cui mi è impossibile utilizzarlo per via di questo calore che mi duole alle mani. Ahimè anche se vai alla Apple il problema persisterà. Ho cambiato 3 iPhone XS Max con Apple care per questa ragione.

Se te li hanno sostituiti in garanzia, 3 ok… con l’uso di AppleCare+ lato assicurativo (Dani accidentali per volontà dell’assicurato) il massimo è di 2 eventi nei 24 mesi.