Iphone Xs installare lingue aggiuntive

Salve a tutti. Fino a qualche giorno fà ero un’utente accanito android. Il primo era Galaxy S1, che ho perso. Poi Galaxy S3, che dopo circa 1 anno è diventato lentissimo e si bloccava. Poi Galaxy S6, che dopo pochissimo ha iniziato a finire la batteria a 3/4 della giornata (verso le 16 o 17 di pomeriggio). Passato poi a HTC One M9, il migliore android mai avuto, ma dopo un po’ ho levato anche quello, perchè brutto. Poi ho preso un Galaxy S7, che anche lui dopo il primo anno ha iniziato a non reggere bene la batteria, si scollegava quando era collegato in wifi e altri problemucci. Metre avevo questo telefono ho comprato un Iphone 6 Plus, per tentare di passare ad Apple (perchè mi ero stufato da android), ma ha durato 4 giorni e l’ho regalato a mio padre (che è da 2 anni che funziona benissimo) e sono ritornato all’S7. L’anno scorso ho preso un Galaxy S8, che dopo il fatidico anno, anche lui ha iniziato a reggere poco la batteria e a fare cose strane. Ora veramente mi sono stufato e l’ho venduto qualche giorno fà.

Ieri sera mi sono preso L’iphone Xs 256gb space gray, per provare (per la seconda volta, e credo tanto che sia definitiva) il passaggio ad apple. Spero di riuscire sta volta, perchè è il primo iphone in cui mi sono innamorato subito dopo averlo preso in mano. Il tutto è ancora strano e sconosciuto, ma col tempo imparo. Ci sono 2 cose che vorrei fare ora. Trasferire la cronologia delle chat di whatsapp, da android ad apple, ma da ieri sera che provo a cercare, senza risultati. Troppo difficile o servono app particolari NON gratis.

L’altra cosa è che l’iphone non ha la mia lingua. Io sono bulgaro e non mi dispiace l’italiano, ma vorrei avere anche il bulgaro. Sapete se esiste un modo per installarlo manualmente, magari con l’aiuto di app particolari?

Lo devi installare da impostazioni…altre lingue